it.sport.calcio.inter-fc

per chi la.sta vedendo

salvatifs70

24/07/2019 12:22:40

siccome.ho visto.pochi minuti mentre ero al bar per un.caffe con alcuni clienti...ho visto che si aggrediva ferocemente la.juve nella.loro.meta' campo...ho avuto culo.a.vedere quei pochi minuti?!?..oppure.e'.proprio.il canovaccio di.tutto il.primo tempo?!...purtroppo non la.sto vedendo...grazie a chi mi risponde...
19 Risposte

Liutbald

Il 24/07/2019 14:22, Francesco Saverio Salvati ha scritto:
> siccome.ho visto.pochi minuti mentre ero al bar per un.caffe con alcuni clienti...ho visto che si aggrediva ferocemente la.juve nella.loro.meta' campo...ho avuto culo.a.vedere quei pochi minuti?!?..oppure.e'.proprio.il canovaccio di.tutto il.primo tempo?!...purtroppo non la.sto vedendo...grazie a chi mi risponde...

Feroci e aggressivi per tutto il primo tempo, squadra molto alta, grande
pressing sulle fasce, difensori che arrivano a chiudere sul portatore di
palla a centrocampo. Un ottimo primo tempo, l'autogol di DeLigt è giusto
la ciliegina sulla torta.

Liutbald

martiniale4

Si l'Inter ha difeso molto alto per quasi tutto il primo tempo (negli ultimi minuti è un po' arretrata).

Alfredo

salvatifs70

grazie ragazzi...insomma la tipica squadra di Conte..almeno la speranza di non vedere scarso impegno o iniziare partite con scazzo e superficialita'come capitato ultimi 5/6 anni...penso Conte che se li mangi vivi dovesse accadere...se si perde, almeno si perda perche' altri.piu' forti o piu' bravi o noi sfortunati...ma spero che nn capiti piu' che si perda per scarso impegno

Lord Simon

Francesco Saverio Salvati <salvatifs70@gmail.com> wrote:
> [...]
> mangi vivi dovesse accadere...se si perde, almeno si perda perche'
> altri.piu' forti o piu' bravi o noi sfortunati...ma spero che nn capiti

Si guarda, in questi anni troppe volte si son visti scendere in campo con
le mutande cagate o con un approccio superficiale

news@tin.it

"Lord Dalberto Carlos" <unmonjito@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Si guarda, in questi anni troppe volte si son visti scendere in campo con
> le mutande cagate o con un approccio superficiale

Hanno vinto ai rigori il peluche di volpe!

RVR

Sembra che Francesco Saverio Salvati abbia detto :
> [...]
> canovaccio di.tutto il.primo tempo?!...purtroppo non la.sto vedendo...grazie

niente di che, l'inter come al solito cerca di fare la partita della
vita la Juve, la Juve si limita a contenere, arginare, compatire.
Poi avete perso ai rigori... insomma il solito bluff.

TNT

On Wednesday, July 24, 2019 at 10:39:58 AM UTC-4, RVR wrote:

> niente di che, l'inter come al solito cerca di fare la partita della
> vita la Juve, la Juve si limita a contenere

Ma che sintassi è? Se non sai scrivere lascia perdere, su.

RVR

gftw3ce02@sneakemail.com scriveva il 24/07/2019 :

> Ma che sintassi è? Se non sai scrivere lascia perdere, su.

manca una preposizione, ma non ci arriverai mai. Mai!
Muahahahahahahaha!

Werwolf

Il giorno mercoledì 24 luglio 2019 18:32:04 UTC+2, RVR ha scritto:

> manca una preposizione, ma non ci arriverai mai. Mai!
> Muahahahahahahaha!

Cazzo ridi imbecille. Coi pali ardenti che ti sfondano il culo hai poco da ridere. Suka coglione.

RVR

rido di te e di tutta la tua genìa