it.comp.macintosh

windows 7 e parallel.

F.B.

22/07/2019 12:44:29

Ho installato win 7 su parallel, al momento ho inserito il codice
alfanumerioco della licenza windows e tutto funziona a meraviglia.
Al termine del periodo di prova di parallel ho acquistato la licenza, ho
immesso il codice alfanumerico per l'attivazione e mi è apparso un
messaggio che diceva che il codice di attivazione di win non era valido
e che era necessario acquistare un nuovo codice e attivarlo via telefono.
Ho chiuso la finestra e ho notato che win funziona perfettamente, non
appare più la finestra di parallel che avverte della durata del periodo
di prova e propone l'acquisto della licenza e l'attivazione, win non mi
ha mai fatto richiesta di attivazione (e non appare neppure in basso a
destra il solito alert).

Qualcuno mi chiarisce le idee?

Grazie.