Ellessero

22/07/2019 10:44:40

Leggo che il Cairo ho alzato l'asticella a 25 ml, secondo me ha
abboccato all' amo teso da ADL col compare di merende Ferrero,
altro cinematografaro.
--
LS
2 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 22 luglio 2019 12:44:42 UTC+2, Ellessero ha scritto:
> Leggo che il Cairo ho alzato l'asticella a 25 ml, secondo me ha
> abboccato all' amo teso da ADL col compare di merende Ferrero,
> altro cinematografaro.

Non riesco proprio a vedere Cairo che paga 20+5(bonus) un giocatore che non
è neanche un nazionale fisso, è soggetto a infortuni (e al Toro lo conoscono) e appunto è uno che lui ha venduto per 3 milioni. Mi pare contrario alla sua religione

larrypuntoyuma

Il giorno lunedì 22 luglio 2019 13:02:56 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:

> [...]
> è neanche un nazionale fisso, è soggetto a infortuni (e al Toro lo conoscono) e appunto è uno che lui ha venduto per 3 milioni. Mi pare contrario alla sua religione

Piuttosto che Verdi preferirei Politano che pare sia liberabile...