it.sport.calcio.fiorentina

Pezzo di legno Sottil...

tuzzomandrake

22/07/2019 08:13:16

cacchio, corre proprio come suo padre....fateci caso... :-D

11 Risposte

Gil

Tuzzo ha spiegato il 22/07/2019 :

> cacchio, corre proprio come suo padre....fateci caso... :-D

se corre come suo padre si mette male... :)

mi vengono in mente kuzmanovic o babacar; inutile essere grandi
promesse se corri come se avessi i doposci ai piedi

s.ma

"SauroN" ha scritto nel messaggio news:gplhf4Fp7iuU1@mid.individual.net...

> se corre come suo padre si mette male... :)

Non me lo ricordo Sottil padre come correva.

Ma a proposito di movenze, mi pare strano che nessuno abbia mai detto nulla
sulla corsa di Benassi.
Solo a me pare molto strana? a gambe larghe?

tuzzomandrake

S.ma <S.ma@wappi.com> ha scritto:

> Non me lo ricordo Sottil padre come correva.
>
> Ma a proposito di movenze, mi pare strano che nessuno abbia mai detto nulla
> sulla corsa di Benassi.
> Solo a me pare molto strana? a gambe larghe?

Benassi è un mistero...di difficle collocazione tattica. io lo proverei davanti alla difesa. Per come siamo messi comunque meglio trovargli un posto...il 6 lo tira fuori quasi sempre e cosa importante...riesce a cacciarla dentro, più di Vecino e B Valero per dirne due dai piedi migliori...

Magilla

Il 22/07/2019 14:03, Tuzzo ha scritto:

> Benassi è un mistero...di difficle collocazione tattica. io lo proverei davanti alla difesa. Per come siamo messi comunque meglio trovargli un posto...il 6 lo tira fuori quasi sempre e cosa importante...riesce a cacciarla dentro, più di Vecino e B Valero per dirne due dai piedi migliori...

benassi ha quello di buono, è abile nell'inserirsi.
se si riesce a sfruttare con criterio e continuità è un'arma devastante,
senno in campo è spesso un uomo in meno

Don@to

...un arma devastante...:-)))

--
Don@to

tuzzomandrake

> ...un arma devastante...:-)))

Questa "perla" la teniamo eh :-D

Magilla

Il 22/07/2019 14:47, Tuzzo ha scritto:

> Questa "perla" la teniamo eh :-D

si ma tenete anche "se si riesce a sfruttare con criterio e continuità"

sbaglio ho ha fatto diversi gohoul? capocannoniere in campionato eh,
forse dormivate tu e donato?
e "riesce a cacciarla dentro" lo ha scritto la fatina buona del cazzo, o
uno che fa rima con?
e visto che ci sei tenete anche "sennò in campo è spesso un uomo in meno"

ma andate a fangala, via

Gil

Magilla ci ha detto :

> ma andate a fangala, via

"devastante" è troppo, ma la penso esattamente come te

chissà se si adatterà al gioco di montella

Magilla

Il 22/07/2019 14:58, SauroN ha scritto:
> Magilla ci ha detto :

> "devastante" è troppo, ma la penso esattamente come te

se fa una 8-10 gol e qualche assist io lo reputo importante

> chissà se si adatterà al gioco di montella

spérémm

simo

Il posto giusto di benassi in una squadra con obiettivi seri è tra il secondo del mister ed il portiere di riserva. Poi, dato che noi siamo quelli li,va benissimo che sia un pilastro del non si sa quale parte del campo. Vado a memoria, ricordo i suoi gol a inizio campionato, poi saluti e baci. Ma posso sbagliare.