it.arti.cinema

Mai stato un fan di TNG ma

Franz aRTiglio

21/07/2019 21:29:32

<https://www.youtube.com/watch?v=YhBBX...

questo m'intrippa, anche perchè non vedo il barbetta che mi e'
sempre stato sul cazzo...

21 Risposte

pandora

Il giorno domenica 21 luglio 2019 23:32:31 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:
> <https://www.youtube.com/watch?v=YhBBX...
>
> questo m'intrippa, anche perchè non vedo il barbetta che mi e'
> sempre stato sul cazzo...

ho parlato del loro ritorno più volte
ma voi mi avete sempre dato di lungo

Al

Il 21/07/2019 23:29, Franz_aRTiglio ha scritto:
> <https://www.youtube.com/watch?v=YhBBX...
>
> questo m'intrippa, anche perchè non vedo il barbetta che mi e'
> sempre stato sul cazzo...

Il barbetta sarebbe il piacione donnaiolo o il klingon?

Intrippa pure a me ma... il Diavolo è nei dettagli.

Noto il trucco della donna "bionica" e mi fa tanto anni 80.

Inoltre i robot invecchiati non si possono vede'.
Lo sanno tutti...

Franz aRTiglio

Il 22/07/2019, lzy ha detto :

> ho parlato del loro ritorno più volte
> ma voi mi avete sempre dato di lungo

guarda, son 2000 anni che si blatera del ritorno del redentore ma
fin'ora s'e' visto solo l'esattore di equitalia, ora c'e' un trailer.

Franz aRTiglio

SR2 ha detto questo lunedì :

<https://i.imgur.com/LRbfk...

> Intrippa pure a me ma... il Diavolo è nei dettagli.
> Noto il trucco della donna "bionica" e mi fa tanto anni 80.

bionica dici ? mi dava l'impressione di una lilo come nel quinto
escremento...

> Inoltre i robot invecchiati non si possono vede'.
> Lo sanno tutti...

oddio.. a volte con l'età ci guadagna:

<https://cdn3.whatculture.com/images/2015/07/Terminator-Smi...

e fa guadagnare pure:

<https://newatlas.com/robby-robot-2nd-most-expensive-movie-prop-forbidden-planet/...

pandora

Il giorno lunedì 22 luglio 2019 11:52:29 UTC+2, Franz_aRTiglio ha scritto:
> Il 22/07/2019, lzy ha detto :

> guarda, son 2000 anni che si blatera del ritorno del redentore

l'anticristo semmai

Franz aRTiglio

Il 22/07/2019, lzy ha detto :

> l'anticristo semmai

Ma no, e' solo un a brutta irritazione, col gingko biloba poi passa.

Mariotto

Il 21/07/2019 23:29, Franz_aRTiglio ha scritto:
> <https://www.youtube.com/watch?v=YhBBX...
>
> questo m'intrippa, anche perchè non vedo il barbetta che mi e'
> sempre stato sul cazzo...

mi sono venuti i brividi a vederlo!
ma non invecchia mai gianluc?

Franz aRTiglio

Mariotto ha pensato forte :

> mi sono venuti i brividi a vederlo!
> ma non invecchia mai gianluc?

gli si e' solo alzata un po' l'attaccatura dei capelli :)

Kenshirokure

Il 21/07/2019 23:29, Franz_aRTiglio ha scritto:
> <https://www.youtube.com/watch?v=YhBBX...
>
> questo m'intrippa, anche perchè non vedo il barbetta che mi e'
> sempre stato sul cazzo...

https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Tr...

Mi dispiace ma secondo wikipedia ci sarà pure il barbetta William Riker
(Jonathan Frakes)

Ken

---

Kenshirokure

Il 22/07/2019 22:11, Franz_aRTiglio ha scritto:
> Mariotto ha pensato forte :

> gli si e' solo alzata un po' l'attaccatura dei capelli :)

é immortale, è dagli anni 80 che ha la solita faccia... :-D

Ken

---