it.sport.motociclismo

Yamaha Rossi

free zone

21/07/2019 18:01:46

https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro...

Con una notizia del genere solo poco tempo fa si sarebbe scatenato il
putiferio con i pro e i contro.
E' decisamente morto 'sto NG.

11 Risposte

Giancarlo

"free zone" <mrossi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro...
>
> Con una notizia del genere solo poco tempo fa si sarebbe scatenato il
> putiferio con i pro e i contro.
> E' decisamente morto 'sto NG.

No, è "morto" rossi, non fa più notizia.

cleber

Il 21/07/2019, free zone ha detto :

> https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro...
>
> Con una notizia del genere

Questa sarebbe una notizia? lol
E' solo un'ipotesi, tra l'altro gia' tirata fuori anni fa.

> E' decisamente morto 'sto NG.

Il ng non dice nulla perche' al momento non c'e' nulla.
Se ne riparlera' l'anno prossimo.

--
Coglione ero e lo sarò SEMPRE (dmc12)
Tutto nasce dalla mia testa di cazzo (dmc12)

Mo-do+

cleber <spam@pussavia.it> ha scritto:
> Il 21/07/2019, free zone ha detto :> https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro-1.47043... Con una notizia del genereQuesta sarebbe una notizia? lolE' solo un'ipotesi, tra l'altro gia' tirata fuori anni fa.> E' decisamente morto 'sto NG.Il ng non dice nulla perche' al momento non c'e' nulla.Se ne riparlera' l'anno prossimo.-- Coglione ero e lo sarò SEMPRE (dmc12)Tutto nasce dalla mia testa di cazzo (dmc12)

Mi pare anche qui sul ng abbiamo ipotizzato che VR possa appendere
la moto in garage a fine stagione. Cmq non credo Yama lo
scaricherà così senza tanti complimenti in maniera plateale
sarebbe controproducente. Pure ipotesi giornalistiche tanto per
scrivere un articolo e riempire uno spazio vuoto. Tra l altro il
futuro di VR potrebbe essere da dirigente Yama credo che
eventualmente concorderanno in pvt la sua uscita di
scena.
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Jurassic Park

"free zone" wrote in message news:qh29a9$1cnk$1@gioia.aioe.org...

> https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro...

> Con una notizia del genere solo poco tempo fa si sarebbe scatenato il
> putiferio con i pro e i contro.
> E' decisamente morto 'sto NG.

E' un "serpente di mare".

Carlo "Jurassic Park"

liftman

Parrebbe che tal Giancarlo consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
di: ' Re: Yamaha Rossi '

> No, è "morto" rossi, non fa più notizia.

che Rossi non sia più "il" rossi è ormai un fatto assodato, ma con un
moto un pelino meno scarsa di questa yamaha, di notizie ne farebbe ancora.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

free zone

Il 21/07/2019 19:56, Giancarlo ha scritto:
> "free zone" <mrossi@tin.it> ha scritto nel messaggio

> No, è "morto" rossi, non fa più notizia.

Rossi è già nella storia della GP e quindi non "morirà" mai.
E ciò nonostante le invidiose dichiarazioni del buon Agostini che è
stato un campionissimo come è e lo sarà forse ancora di più Marquez.
Fenomeni come Rossi invece è molto probabile che non si ripetano, anche
se me lo auguro.

cleber

Mo-do+ scriveva il 21/07/2019 :

> Mi pare anche qui sul ng abbiamo ipotizzato che VR possa appendere
> la moto in garage a fine stagione.

E' da quando ha passato gli "enta" che si ipotizza (con relative divertenti
figure di merda dei suoi detrattori), certo ora che ha girato la boa degli
"anta" il momento si avvicina e da li' non si scappa.
Ad avercela avuta la sua carriera, cmq ecco qualche commento a riguardo:
https://it.motorsport.com/motogp/news/ritiro-graziano-rossi-a-vale-non-gliene-frega-un-accident...

https://it.motorsport.com/motogp/news/agostini-vale-ha-vinto-per-20-anni-ma-ora-si-parla-piu-di-marque...

--

> [...]
> campionissimo come è e lo sarà forse ancora di più Marquez.
> Fenomeni come Rossi invece è molto probabile che non si ripetano, anche se me

Non interessa più a nessuno, è finito anche mediaticamente.
Lo prova il fatto che non se lo filano più nemmeno i pubblicitari
per proporlo come testimonial. Gli preferiscono il rapper di turno.

bollito

free zone scriveva il 21/07/2019 :
> https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro...
>
> Con una notizia del genere solo poco tempo fa si sarebbe scatenato il
> putiferio con i pro e i contro.
> E' decisamente morto 'sto NG.

la prossima moto di rossi sarà una ducati

Mo-do+

bollito <bollito@gmail.com> ha scritto:
> free zone scriveva il 21/07/2019 :> https://www.quotidiano.net/sport/motomondiale/valentino-rossi-ritiro-1.47043... Con una notizia del genere solo poco tempo fa si sarebbe scatenato il > putiferio con i pro e i contro.> E' decisamente morto 'sto NG.la prossima moto di rossi sarà una ducati

Va in sbk al posto di Bautista?
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----