it.sport.calcio.inter-fc

Fuori anche perisic..

Giovanni Chiappini

20/07/2019 18:02:16

in un colpo solo abbiamo tolto

naingolan 6 gol e 3 assist (in mezza stagione)
icardi 11 gol e 4 assist in una stagione maledetta (ma ormai non puo' piu' rimanere)
perisic 8 gol e 4 assist in una brutta stagione

al momento siamo nettamente piu' scarsi dello scorso anno, vediamo alla fine dei giochi ma pensare che il top player possa essere un allenatore non e' un buon punto di partenza.. anche Dettori se gli davi un ronzino non era in grado di vincere

11 Risposte

Werwolf

Il giorno sabato 20 luglio 2019 20:02:16 UTC+2, Giovanni Chiappini ha scritto:
> [...]
>
> al momento siamo nettamente piu' scarsi dello scorso anno, vediamo alla fine dei giochi ma pensare che il top player possa essere un allenatore non e' un buon punto di partenza.. anche Dettori se gli davi un ronzino non era in grado di vincere

Antonio conte come Agata Christie. Chi sarà il prossimo?

RVR

Il conte Oliver ha spiegato il 20/07/2019 :

> Antonio conte come Agata Christie.

ragazzi questo è un idiota vero. #robavostra

--
"Torno a ripeterlo: siete sicuri di voler andare in champions con
questa squadra questo allenatore e questo non gioco?no perchè io

Werwolf

Il giorno sabato 20 luglio 2019 20:29:48 UTC+2, RVR ha scritto:
> [...]
> precedo delle imbarcate terribili contro l'atletico madrid o paris
> saint germain di turno" (sedo, 25/05/2019)

I pali incandescenti nel culo invece sono tutti tuoi. Suka coglione.

RVR

Il conte Oliver ci ha detto :

hai preso il primo palo infiammato nel culo della stagione. Il primo di
una lunga serie.
Muto.
Coglione.
Di merda.

--

Il giorno sabato 20 luglio 2019 20:45:01 UTC+2, RVR ha scritto:
> [...]
> precedo delle imbarcate terribili contro l'atletico madrid o paris
> saint germain di turno" (sedo, 25/05/2019)

Contano un cazzo queste partite le finali di champions si. Pali e pali che si ficcano cocenti nel tuo culo. Suka coglione.

RVR

Il conte Oliver ha detto questo domenica :

Il giorno domenica 21 luglio 2019 10:55:44 UTC+2, RVR ha scritto:

> Muto.
> Coglione.
> Di merda.

Io invece continuo a ricordarti i pali concenti che ti hanno ficcato nel culo. Suka coglione.

RVR

Dopo dura riflessione, Il conte Oliver ha scritto :

> Io invece continuo a ricordarti i pali concenti

"concenti", certo.
Poi cazzo rispondi a mezzogiorno di domenica con il ng deserto con e la
Juve che deve ancora giocare, così ti sei perso i pali del tottenham,
sei proprio un cretino.

--

Il giorno domenica 21 luglio 2019 21:31:13 UTC+2, RVR ha scritto:

> "concenti", certo.
> Poi cazzo rispondi a mezzogiorno di domenica con il ng deserto con e la
> Juve che deve ancora giocare, così ti sei perso i pali del tottenham,
> sei proprio un cretino.

Ma vaffanculo merda gobba malcacata. Preoccupati dei pali cocenti ficcati nel tuo culo. Suka coglione.

RVR

Il conte Oliver ha spiegato il 22/07/2019 :

https://ibb....