it.hobby.viaggi

Ma Venezia va rispettata, o evitata come la peste?... (sab20lug2019) ihv

(uniposta)

20/07/2019 12:09:15

14:09 sab20lug2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
Ma Venezia va rispettata, o evitata come la peste?... (sab20lug2019) idct
https://groups.google.c...!forum/it.discussioni.consumatori.tutela
Ma Venezia va rispettata, o evitata come la peste?... (sab20lug2019) ihv
https://groups.google.c...!forum/it.hobby.viaggi
_-
\\ per informazioni e altri miei post (l'aggiorno ogni qualche giorno)
/> post riassuntivo in attesa del gazebo lunatic (dom03feb2019)
https://groups.google.c...!topic/it.cultura.filosofia/ozg_fjY4ZGo
°.
_-
- (sul libro nero non solo Venezia, comunque)
//
19.07.2019
Si fanno un caffè con il fornelletto
Multa e Daspo
\\
Si stavano preparando un caffè ai piedi del Ponte di Rialto, e si sono
visti appioppare una multa di 950 euro oltre a un 'Daspo urbano' da
Venezia, il 40/o emesso dall'entrata in vigore del nuovo Regolamento
di Polizia e Sicurezza Urbana della città lagunare. Protagonisti
due turisti tedeschi di 32 e 35 anni, berlinesi, che avevano acceso
un fornelletto a fiamma e stavano seduti sugli scalini ai piedi del
ponte di Rialto. Bloccati e identificati da due agenti della Polizia
locale, sono stati condotti al Comando a Piazzale Roma per essere
multati, 650 euro per l'uomo e 300 per la donna, e quindi notificati
di un ordine di allontanamento e invitati a lasciare la città.
"Venezia deve essere rispettata - commenta il sindaco Luigi Brugnaro
- e quei maleducati che pensano di venire in città e fare quello
che vogliono devono capire che, grazie alle ragazze e ai ragazzi
della Polizia locale verranno presi, sanzionati e allontanati".
(ANSA).
=
- Intendiamoci: sono cose che io non faccio, così come altre. Ma chi
le fa, non le vive con lo spirito dell'oltraggiare un presunto dio
dei mieicoglioni, e non merita trattamenti simili, o peggiori di
questi, come in altri casi, di altre notizie più gravi che ho letto.
- Se la mafia non è peggio di qieste cose, allora forse finirà anche
quest'epoca buia, sempre in mano ai tristi figuri di quello stampo
-_
//
- ..E poi basta, non mi ricordo altro (vado)
_-
-_^ ma almeno mi ricordassi gio21giu2018 (video di due secondi)
(0'02") (no audio) https://www.youtube.com/watch?v=k...
\\
_- https://www.youtube.com/use... - Nuovo video:
-_^ le informazioni sono l'oro del mondo lun24giu2019aa (no audio)
(0'07") (v. 7 secondi) https://www.youtube.com/watch?v=E...
= descrizione =
Quando arriva il momento che devi,
tiri fuori un'informazione, certo,
e mica tutta la forza che hai.
- ..Perché la forza ti serve per
scovare, no?... Per sapere dove sono
i nemici vigliacchi che si nascondono
-_
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
io propongo vari tipi di cose, e chi legge sceglie. E in base
a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </
--
uniposta@* [sinestesico di tipo associator] *gmail[.com] *yahoo[.it]
°//> foglio informativo lun23mar24apr2018 jpg (1312x928) da stampare

Alfred Molon

? una stupidaggine farsi il caffe col fornelletto sul
ponte di Rialto, ma secondo quale legge si da una multa
da 650 Euro per questo? Mi sembra un po esagerato.

In article <qgv09f$fde$2@dont-email.me>,
uniposta@nelmessaggio.it says...

--
Alfred Molon
https://ww... - Photos of Asia, Africa and Europe

mario rossi

Il giorno domenica 21 luglio 2019 19:42:43 UTC+2, Alfred Molon ha scritto:
> ? una stupidaggine farsi il caffe col fornelletto sul
> ponte di Rialto, ma secondo quale legge si da una multa
> da 650 Euro per questo?

sicuramente c'è una qualche ordinanza che lo prevede. fatico a credere che il vigile elevi una sanzione per una violazione che non c'è ...

> Mi sembra un po esagerato

in effetti sarebbero stati più appropriati 2 schiaffoni e buttarli in canale per poi sanzionarli per bagno non consentito :-D chissà che gli farebbero in tetteskia o nederlandia per un equivalente ...

Apteryx

Il 21/07/2019 19:42, Alfred Molon ha scritto:
> ? una stupidaggine farsi il caffe col fornelletto sul
> ponte di Rialto, ma secondo quale legge si da una multa
> da 650 Euro per questo? Mi sembra un po esagerato.

è spiegato nello stesso testo che hai lasciato in quote

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Apteryx

lasciando perdere la polemica su chi a Venezia tende solo a spenanre il
turista e la qualità media dell'ospitalità da quelle parti ecc ecc

sono le conseguenze del sovranismo

ormai sembra che l'unico problema in italia sia la lotta a tutto campo
contro il degradoH

mario rossi

Il giorno lunedì 22 luglio 2019 12:43:40 UTC+2, Apteryx ha scritto:
> sono le conseguenze del sovranismo

a me pare sia solo comportamento da cafoni all'N-esima potenza, il risultato degli schiaffoni che non hanno preso dalle madri :(

Apteryx

Il 22/07/2019 13:00, M_C ha scritto:
> a me pare sia solo comportamento da cafoni all'N-esima potenza, il risultato degli schiaffoni che non hanno preso dalle madri

gli "schiaffi" non sono mai a fin di bene

il comportamento da cafone esiste da sempre

però invece di fare la multa, che beninteso non serve a nulla e
difficilmente verrà saldata

basterebbe informare e prevenire e se possibile dando anche il buon
esempio, probabilmente si riuscirebbe anche ad educare

io lo vedo con i "miei" concittadini qui son tutti gigi il porcone, come
arrivano nel tirolo o in svizzera tutti lord, cioè si adeguano al contesto

mario rossi

Il giorno lunedì 22 luglio 2019 16:40:56 UTC+2, Apteryx ha scritto:
> io lo vedo con i "miei" concittadini qui son tutti gigi il porcone, come
> arrivano nel tirolo o in svizzera tutti lord, cioè si adeguano al contesto

in pratica hanno paura di prendere schiaffoni sotto forma di multe che sanno di dovere pagare. vedi che gli schiaffoni servono?
vale il contrario ... arrivano QUI e se ne fregano. sanno di rischiare poco, che qui non ci sono schiaffoni.

(uniposta)

13:16 mar23lug2019 [C'ERO, martedì giovedì e sabato salvo imprevisti]
°.
https://groups.google.c...!topic/it.hobby.viaggi/IXaRcejYteE
Ma Venezia va rispettata, o evitata come la peste?... (sab20lug2019) idct
https://groups.google.c...!forum/it.discussioni.consumatori.tutela
https://groups.google.c...!topic/it.discussioni.consumatori.tutela/RDJHMuK3Ms0

_-
[...]
- Lun 22 Lug 2019, 16:40,
Apteryx <apteryx*k12-au> fra le varie ha ha scritto:
=
> però invece di fare la multa, che beninteso
> non serve a nulla e difficilmente verrà saldata
^^
* Perché no, se hanno i loro estremi. Non sono dei barboni
senza soldi, e hanno una casa, un indirizzo, e gli arriva.
..E, se non pagano regolarmente, si arriva ai pignoramenti. Ma
è sempre stato così, qual è il problema?... Il fatto che vivano
in germania è solo un fattore di ritardo, non un impedimento.
- Tu sei abituato a non pagare le multe che ti arrivano?...
Puoi fare ricorso, e puoi anche andare in tribunale. Ma se poi
non ti verrà data ragione, dovrai pagare una montagna di spese:
\\
10.07.2019 _- https://tinyurl.co... -_ [(*)multa 168]
Contesta la multa e fa ricorso: deve pagare 10mila(*) euro
https://www.larena.it/territori/citt%C3%A0/contesta-la-multa-e-fa-ricorso-deve-pagare-10mila-euro...

=
_-
> [...]
> buon esempio, probabilmente si riuscirebbe anche ad educare
>
> io lo vedo con i "miei" concittadini qui son tutti gigi il porcone,
* E' un villaggio di pochi abitanti, li hai contati?...
E il comportamento "gigi il porcone" in cosa consiste?...
=
_-
> come arrivano nel tirolo o in svizzera
> tutti lord, cioè si adeguano al contesto
^^
* Oltre ad averli contati, li hai seguiti fino a
destinazione e ti sei appostato a osservarli?...
E il comportamento "lord" in cosa consiste?...
-_
_- Vado (se non un'eventuale risposta breve entro breve tempo)
\\
_-
- mirai robo ipso facto https://postimg.cc/image/...
https://s13.postimg.cc/d66yhpqtj/ipsofacto30lug2015mirair...
https://i.postimg.cc/kJX7B8T0/ipsofacto30lug2015mirairobopn...
-_
_-
\\
/> pre-signature
_____________________________________________________________=
[...]

In article <824b5d81-d895-424d-b38b-bacbaa99b2f5
@googlegroups.com>, myocastor.coypus@gmail.com says...
> [...]
> vale il contrario ... arrivano QUI e se ne fregano. sanno di rischiare poco, che qui non ci sono schiaffoni.

Ma dove in Germania ti fanno pagare 950 Euro se ti fai
un caffe col fornelletto su di un ponte?

--
Alfred Molon
https://ww... - Photos of Asia, Africa and Europe

doncamilloagain

Il 23/07/2019 13:16, uniposta ha scritto:

> a quel che sceglie, e per cui si agita, si fa riconoscere </

Io mi faccio riconsocere e penso che tu sia una grandissima testa di
cazzo nonchè un grandissimo rompicoglioni con i tuoi inutili post
chilometrici.

E ora vai a cagare.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it