it.sport.calcio.inter-fc

Conte e Marotta..

Gino

19/07/2019 22:56:12

A quanto pare, Conte non sarebbe contentissimo del mercato finora
condotto dai grandissimi professionisti che l'Inter annovera come
dirigenti addetti al medesimo.

https://www.corriere.it/sport/19_luglio_19/conte-stanco-aspettaresiamo-ritardo-mercato-16fc241c-aa5d-11e9-a88c-fde1fa12...

Dev'essere un babbeo di primo livello. Non lo sa che il mercato chiude
tra un mese e mezzo, grossomodo? Che va cercando? Ora Liut gli spiega
tutto, così la smette di frignare...

Fuor di ironia. Ho sempre detto che avrei preferito un allenatore dei
"nostri", tipo Mou, Simeone, o altri del genere. Ma in ogni caso Conte,
che pure non mi è simpatico, rispetto a Marotta mi sembra oro zecchino.
Marotta proprio non lo reggo, per me ci vorranno anni per riparare ai
danni che sta facendo.
Orami iniziano ad essere tante le voci fuori dal coro, che sottolineano
come si sia deprezzato uncapitale notevole (Nainngolan e Icardi) senza
alcun senso logico. Poi ci sono Becca e Company sempre fedeli alla linea
marottiana.
Che dire, speriamo abbiano ragione loro...

---

Lord Simon

ale <ale@libero.it> wrote:
> [...]
>
> ---
> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.

Ma che dici ale, le parole di Conte sono assolutamente aziendaliste, va
tutto bene, nessuna fretta, è tutto normale e avremo uno squadrone.
Adesso io, te ed i dissidenti ci chiudiamo in una cassapanca fino al 2
settembre e nn spariamo cagate allarmistiche senza fondamento per non
disturbare il saggio operato dei nostri massimi e irreprensibili dirigenti

beccalosso

On Friday, July 19, 2019 at 6:00:47 PM UTC-5, Lord Dalberto Carlos wrote:

> [...]
> settembre e nn spariamo cagate allarmistiche senza fondamento per non
> disturbare il saggio operato dei nostri massimi e irreprensibili dirigenti

Conte e` il quinto allenatore piu` pagato al mondo, ed e` stato assunto anche per aiutare a risolvere i nostri problemi

si`, i problemi, quelli che solo noi abbiamo, d`altronde siamo i piu` scemi

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> Conte e` il quinto allenatore piu` pagato al mondo, ed e` stato assunto
> anche per aiutare a risolvere i nostri problemi
>
> si`, i problemi, quelli che solo noi abbiamo, d`altronde siamo i piu` scemi

Quindi Becca, Adesso sei nella fase in cui dai ragione a Conte o a Marotta
?

Perché dopo le parole di Conte nn puoi essere dâ??accordo con entrambi... e
se sei dâ??accordo con Conte, sei dâ??accordo anche con me...

beccalosso

On Friday, July 19, 2019 at 6:34:48 PM UTC-5, Lord Dalberto Carlos wrote:

> Quindi Becca, Adesso sei nella fase in cui dai ragione a Conte o a Marotta
> ?
>
> Perché dopo le parole di Conte nn puoi essere d’accordo con entrambi... e
> se sei d’accordo con Conte, sei d’accordo anche con me...

Conte ha espresso la sua delusione per non essere piu` avanti nel mercato, ma e` ragionevole pensare che non avremo nessun problema?
bene, ecco il primo
c`e` da lavorare e superarlo
ma non agitiamoci cosi`, che ce ne saranno altri in futuro

ma con Conte,Marotta e Oriali sono piu` tranquillo di 2-3 anni fa

tu no?

> [...]

> ma non agitiamoci cosi`, che ce ne saranno altri in futuro
>
> ma con Conte,Marotta e Oriali sono piu` tranquillo di 2-3 anni fa

Ni
Perché alla fin fine lâ??ultima parola è sempre a Nanchino e Conte è anche
lui un fumantino.

Poi, se nn te lo avessi mai detto o nn lo avessi capito, nn condivido molto
la strategia adottata sul mercato a livello di comunicazione e gestione

Però rispetto a Spalletti son più sereno

Faso

beccalosso <beccalosso@aol.com> ha scritto:
> On Friday, July 19, 2019 at 6:34:48 PM UTC-5, Lord Dalberto Carlos wrote:> beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:> > On Friday, July 19, 2019 at 6:00:47 PM UTC-5, Lord Dalberto Carlos wrote:> >> ale <ale@libero.it> wrote:> >>> A quanto pare, Conte non sarebbe contentissimo del mercato finora > >>> condotto dai grandissimi professionisti che l'Inter annovera come > >>> dirigenti addetti al medesimo.> >>> > >>> https://www.corriere.it/sport/19_luglio_19/conte-stanco-aspettaresiamo-ritardo-mercato-16fc241c-aa5d-11e9-a88c-fde1fa123548... >>> > >>> Dev'essere un babbeo di primo livello. Non lo sa che il mercato chiude > >>> tra un mese e mezzo, grossomodo? Che va cercando? Ora Liut gli spiega > >>> tutto, così la smette di frignare...> >>> > >>> Fuor di ironia. Ho sempre detto che avrei preferito un allenatore dei > >>> "nostri", tipo Mou, Simeone, o altri del genere. Ma in ogni caso Conte, > >>> che pure non mi è simpatico, rispetto a Marotta mi sembra oro zecchino.> >>> Marotta proprio non lo reggo, per me ci vorranno anni per riparare ai > >>> danni che sta facendo.> >>> Orami iniziano ad essere tante le voci fuori dal coro, che sottolineano > >>> come si sia deprezzato uncapitale notevole (Nainngolan e Icardi) senza > >>> alcun senso logico. Poi ci sono Becca e Company sempre fedeli alla linea > >>> marottiana.> >>> Che dire, speriamo abbiano ragione loro...> >>> > >>> ---> >>> Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.> >>> https://www.avast.com/ant... >>> > >>> > >> > >> Ma che dici ale, le parole di Conte sono assolutamente aziendaliste, va> >> tutto bene, nessuna fretta, è tutto normale e avremo uno squadrone.> >> Adesso io, te ed i dissidenti ci chiudiamo in una cassapanca fino al 2> >> settembre e nn spariamo cagate allarmistiche senza fondamento per non> >> disturbare il saggio operato dei nostri massimi e irreprensibili dirigenti> > > > Conte e` il quinto allenatore piu` pagato al mondo, ed e` stato assunto> > anche per aiutare a risolvere i nostri problemi> > > > si`, i problemi, quelli che solo noi abbiamo, d`altronde siamo i piu` scemi> > > > Quindi Becca, Adesso sei nella fase in cui dai ragione a Conte o a Marotta> ?> > Perché dopo le parole di Conte nn puoi essere d?accordo con entrambi... e> se sei d?accordo con Conte, sei d?accordo anche con me...Conte ha espresso la sua delusione per non essere piu` avanti nel mercato, ma e` ragionevole pensare che non avremo nessun problema?bene, ecco il primoc`e` da lavorare e superarloma non agitiamoci cosi`, che ce ne saranno altri in futuroma con Conte,Marotta e Oriali sono piu` tranquillo di 2-3 anni fatu no?

Sta testa di cazzo cominci a reintegrare Icardi, uno degli
attaccanti più forti del mondo, già nostro, i nomi che si fanno
non valgono un tacchetto di uno scarpino di Icardi. Si riguardi i
suoi anni all'Inter, i gol che ha fatto, e ci si ricordi di quel
coglione di Spalletti.

http://usenet.si...

(Mago =?ISO-8859-1?Q?Cou=B0?=)

Il 20/07/2019, Faso ha detto :

> [...]
> non valgono un tacchetto di uno scarpino di Icardi. Si riguardi i
> suoi anni all'Inter, i gol che ha fatto, e ci si ricordi di quel

Piovono richieste da tutti i top club tutti i santi giorni per Icardi!
lol

--
Saluti
http://tinyurl.c...

Werwolf

Il giorno sabato 20 luglio 2019 12:29:54 UTC+2, ZeTurbo ha scritto:
> Il 20/07/2019, Faso ha detto :

> Piovono richieste da tutti i top club tutti i santi giorni per Icardi!
> [...]

Arriveranno tutte a partire dagli ultimi giorni di agosto. :P

RVR

Il conte Oliver ha usato la sua tastiera per scrivere :

https://ibb....

Werwolf

Il giorno domenica 28 luglio 2019 17:37:24 UTC+2, RVR ha scritto:

> https://ibb....

1973 Ajax – ladri retrocessi 1 – 0
1983 Ambrurgo – ladri retrocessi 1 – 0
1997 Borussia Dortmund – ladri retrocessi 3 – 1
1998 Real Madrid – ladri retrocessi 1 - 0
2000 Bbilan – ladri retrocessi 3 – 2 (rigori)
2015 Barcellona – ladri retrocesi 3 – 1
2017 Real Madrid – ladri retrocessi 4 -1

Sette pali roventi ficcati nel culo della marmaglia gobba.
Suka coglione.