it.comp.macintosh

shortcut personalizzato in Anteprima

Daitarn4

19/07/2019 08:32:10

Siccome mi capita spesso di dover ridimensionare molte immagini in
blocco, ho impostato in Anteprima uno shortcut da (option+S) per aprire
la voce apposita dal menu.

Premesso che ha sempre funzionato bene, ora, da qualche giorno, funziona
solo se apro una singola immagine.Se ne apro 2 o più e premo la stessa
scorciatoia, sento il tipico suono di errore del mac e il display che fa
un flash. Specifico che la voce dal menu è ovviamente sempre attiva e
funzionante se ci vado col mouse...

Da che cosa può dipendere? soluzioni?

Grazie!

1 Risposta

geobaldi

Daitarn4 <Daitarn4@libero.it> wrote:

> soluzioni?

sips funziona e ce l'hai anche gia' installato

--
Biting's excellent.
It's like kissing, only there's a winner.