nickyamalamaicon

12/07/2019 22:56:11

Io un pensierino su questo qui lo farei.
3 Risposte

Werwolf

Il giorno sabato 13 luglio 2019 00:56:12 UTC+2, Nicky ha scritto:
> Io un pensierino su questo qui lo farei.

Pare sia destinato al Bayern.
Nel caso la cosa non andasse, varrebbe la pena di avviare una trattativa.

comproorococcaglio

Il giorno sabato 13 luglio 2019 00:56:12 UTC+2, Nicky ha scritto:
> Io un pensierino su questo qui lo farei.

attaccante che segna poco.

comproorococcaglio

Il giorno sabato 13 luglio 2019 00:56:12 UTC+2, Nicky ha scritto:
> Io un pensierino su questo qui lo farei.

cmq la carriera di lukaku a me pare non quella di un campione..alla prova del 9 in un top club ha miseramente fallito.Solo l'inter può abboccare e pagare 80mil.