it.sport.calcio.inter-fc

Sensi 1,68 cm, Barella 1,72 cm

nickyamalamaicon

12/07/2019 22:28:16

Saranno bravissimi e non ne discuto, ma... sicuri che non abbiamo un problema, Houston?
12 Risposte

Skyline

Il 13/07/2019 00:28, Nicky ha scritto:
> Saranno bravissimi e non ne discuto, ma... sicuri che non abbiamo un problema, Houston?

devono giocare a pallavolo ?

Pse

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto:
> Saranno bravissimi e non ne discuto, ma... sicuri che non abbiamo un problema, Houston?

Beh, il Barca con una squadra di tappi qualcosina ha vinto.
I nostri possono solo lustrare le scarpe a Xavi, Iniesta e soci,
sia chiaro, ma è per dire che l'altezza non sempre è
indispensabile come in altri sport.

--
- Pse

Fra

On 13.07.2019 00:28:16 +02:00, Nicky wrote:
> Saranno bravissimi e non ne discuto, ma... sicuri che non abbiamo un
> problema, Houston?

Monetizzare subito

--
Fra

Promises

On 2019-07-12 22:28:16 +0000, Nicky said:

> Saranno bravissimi e non ne discuto, ma... sicuri che non abbiamo un
> problema, viale della Liberazione?

Polignano 1,70 cm

Liutaio 1,74 cm

Se prendiamo anche Insigne che è basso 1,63 cm siamo quasi a posto.

Praticamente una squadra di nani da giardino... Ma tranquilli, sanno
quello che fanno e
le dimensioni non contano !

amdolci

Modric 172 cm
Iniesta 171 cm
Xavi 170 cm

Lsd

Hondy

<amdolci@gmail.com> wrote:
> Modric 172 cm
> Iniesta 171 cm
> Xavi 170 cm

Senza considerare che.....

Messi 170
Maradona 165

--
Kaylua

TNT

On Saturday, July 13, 2019 at 9:54:11 AM UTC-4, Kaylua wrote:

> Senza considerare che.....
>
> Messi 170
> Maradona 165

Pelé 173
Matthäus 174
Zico 172
Garrincha 169

Luici

Il Sat, 13 Jul 2019 07:17:59 -0700 (PDT), gftw3ce02@sneakemail.com ha
scritto:

> Pelé 173
> Matthäus 174
> Zico 172
> Garrincha 169

Eraldo Pecci 172
Marc Overmars 173
Del Piero 174 (poi è cresciuto bevendo acqua)
Rui Barros 160 (beh)
Domenico Caso 171

nickyamalamaicon

Va be’ adesso facciamo la lista delle figurine panini?
Deco fare anch’io la lista con Khedira, Thiago Motta, Falcao, Gullit, Rijkaard, Beckham, Gerrard, De Rossi, Boniek, Cerezo, Socrates ecc.ecc.ecc.?

TNT

On Sunday, July 14, 2019 at 11:42:07 AM UTC-4, Nicky wrote:
> Va be’ adesso facciamo la lista delle figurine panini?
> Deco fare anch’io la lista con Khedira, Thiago Motta, Falcao, Gullit, Rijkaard, Beckham, Gerrard, De Rossi, Boniek, Cerezo, Socrates ecc.ecc..ecc.?

No, semplicente si è dimostrato che l'altezza nel
calcio conta veramente poco. Fossero portieri capirei,
o al limite difensori centrali, ma per centrocampisti
e attaccanti cosa te ne frega? Se non hai dei giganti
non è che sei costretto a giocare sempre crossando
per la loro testa, eh... a meno che non abbiano
lo stacco che per esempio aveva Riedle. Ma c'è
pieno di squadre che hanno vinto un sacco pur
non avendo forti colpitori di testa.