it.sport.calcio.inter-fc

domenica vedo Inter - Lugano

beccalosso

12/07/2019 22:16:57

stream su ESPN3

voi la vedete?

8 Risposte

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 13 luglio 2019 00:16:58 UTC+2, beccalosso ha scritto:
> stream su ESPN3
>
> voi la vedete?

Sportitalia, tranqui

terible

beccalosso ha detto:

>stream su ESPN3

voi la vedete?

Si, diretta su Sportitalia.
Curiosita` per Lazaro e Perisic in un ruolo nuovo.
Brozovic dovrebbe essere il regista con Sensi mezz'ala.
Davanti grande occasione per Esposito tra ritiro e tournee.
Ad altri e` andata bene quando mancavano tutti...
Sia mai che sia la volta buona?

elterible

Lord Simon

el terible <marcovaldo78@gmail.com> wrote:
> [...]
> Davanti grande occasione per Esposito tra ritiro e tournee.
> Ad altri e` andata bene quando mancavano tutti...

Ricordo un Lautaro in grande spolvero lâ??estate scorsa e poi un autunno in
panchina culminato col â??cagonâ?

Grohl

On 13.07.2019 16:11:40 +02:00, Lord Dalberto Carlos wrote:
> Ricordo un Lautaro in grande spolvero lâ??estate scorsa e poi un autunno in
> panchina culminato col â??cagonâ?

E' vero, ha fatto un po' di bei gol!
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

terible

Lord Dalberto Carlos ha detto:

> [...]
>

> elterible
>

>Ricordo un Lautaro in grande spolvero l’estate scorsa e poi un autunno in
panchina culminato col “cagon”

Vero.
Lo scorso anno Lautaro impressiono` nelle amichevoli.
Spalletti lo ha usato poco pero` il talento si era visto subito e subito abbiamo capito di aver preso uno buono.
Esposito promette benissimo (a 17 anni), se viene fuori bene dalla preparazione(dura per uno cosi giovane) e gioca bene potrebbe meritarsi considerazione.
Potrebbe fare la spola e cominciare con qualche minuto qua` e la`.
Sarebbe gia` tanto

elterible

nickyamalamaicon

Il giorno sabato 13 luglio 2019 16:08:14 UTC+2, el terible ha scritto:

> Brozovic dovrebbe essere il regista con Sensi mezz'ala.

Secondo me è più probabile il contrario.

Promises

On 2019-07-13 14:27:54 +0000, el terible said:

> Esposito promette benissimo (a 17 anni),

Bisogna stare molto attenti anon bruciarlo...

beccalosso

On Saturday, July 13, 2019 at 9:08:14 AM UTC-5, el terible wrote:
> [...]
> Davanti grande occasione per Esposito tra ritiro e tournee.
> Ad altri e` andata bene quando mancavano tutti...

e` quello che ho scritto anch`io da un`altra parte,Esposito dovra` cercare di non fare solo il compitino. Io sono curioso.
Poi ovvio, se Zaniolo gioca delle partite di fila perche` ci sono infortunati, beh bravi quelli della Roma che l`hanno buttato dentro invece di giocare in 10

fossimo noi cosi` furbi