it.sport.calcio.inter-fc

Barella ufficiale

Grohl

12/07/2019 19:06:43

Cinesi tirchi di merda, cialtroni e incapaci!
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

14 Risposte

beccalosso

On Friday, July 12, 2019 at 2:06:43 PM UTC-5, Grohl?????? wrote:
> Cinesi tirchi di merda, cialtroni e incapaci!
> Grohl

l`hanno fatto ufficiale, grande errore

adesso togliergli i gradi sara` un errore ancora piu` grave

la societa` se ne esce malissimo

acquisto piu` costoso di sempre, e io pago, e io pago

giuseppeultimo

1 - È forte? Sì
2 - È più forte di tutti (o quasi) i nostri a centrocampo? Sì
3 - È verosimile che tra 3 o 4 anni abbia ancora mercato? Sì
Dati questi tre sì per me è un buon colpo, anche se a prima vista 45mln sembrano troppi.
Chi non è d'accordo, tiri fuori un centrocampista più forte, che costi al massimo 45nln e che abbia meno di 30 anni.

beccalosso

On Friday, July 12, 2019 at 3:46:37 PM UTC-5, giusepp...@gmx.com wrote:
> [...]
> Chi non è d'accordo, tiri fuori un centrocampista più forte, che costi al massimo 45nln e che abbia meno di 30 anni.

bravo Giuseppe, una buona analisi

Lord Simon

<giuseppeultimo@gmx.com> wrote:
> 1 - � forte? Sì

Si

> 2 - � più forte di tutti (o quasi) i nostri a centrocampo? Sì

Sj

> 3 - � verosimile che tra 3 o 4 anni abbia ancora mercato? Sì

Si

> Dati questi tre sì per me è un buon colpo, anche se a prima vista 45mln sembrano troppi.
> Chi non è d'accordo, tiri fuori un centrocampista più forte, che costi al
> massimo 45nln e che abbia meno di 30 anni.

Lo spagnolo Roca, chi lo prende fa il Ruiz bis (pagato un cazzo e
rivalutato un botto in un anno)

E comunque sono dâ??accordo

Werwolf

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 22:46:37 UTC+2, giusepp...@gmx.com ha scritto:
> [...]
> Chi non è d'accordo, tiri fuori un centrocampista più forte, che costi al massimo 45nln e che abbia meno di 30 anni.

E' forte, ma è molto caro.
Per come la vedo io le follie di mercato non si fanno per i mediani, lo scrissi già al tempo dell'acquisto di kondogbia.
Barella però non è un semplice mediano, ha una versatilità che gli permette di fare cose diverse a centrocampo, ma l'aspetto più interssante di questo ragazzo è la personalità, merce assai rara al momento nella nostra rosa, della quale necessitiamo come il pane.
Ha tutte le caratteristiche per diventare un punti di riferimento per i compagni per i prossimi anni. Per questo al trirar delle somme, pur ritenendo assai oneroso il prezzo del suo cartellino, potrebbe esserne valsa la pena.

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 21:06:43 UTC+2, Grohl?????? ha scritto:
> Cinesi tirchi di merda, cialtroni e incapaci!
> Grohl
>
> --
> I have no mouth and I must scream

50mil per un giocatore che ne vale forse la metà, assurdo.

comproorococcaglio

> [...]
> Chi non è d'accordo, tiri fuori un centrocampista più forte, che costi al massimo 45nln e che abbia meno di 30 anni.

sul forte ho seri dubbi, forte è quando uno ha alle spalle anni ad alti livelli in grandi club.Questo ha giocato solo nel cagliari, segna pochissimo e pochi assist.

Pse

comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:
> 50mil per un giocatore che ne vale forse la metà, assurdo.

Che palle, non puoi raccontarci delle scalate al Nanga Parbat con
lo yacht parcheggiato in campo base?

--
- Pse

comproorococcaglio

Il giorno sabato 13 luglio 2019 11:27:21 UTC+2, Pse ha scritto:

> Che palle, non puoi raccontarci delle scalate al Nanga Parbat con
> lo yacht parcheggiato in campo base?
>
> --
> - Pse

vabe ma 50 per barella è una follia, tanto è vero che nessun altro club li avrebbe pagati.La gobba sempre attenta sui migliori prospetti italiani manco lo ha cagato.

Liutbald

Il 13/07/2019 09:48, comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:

> sul forte ho seri dubbi, forte è quando uno ha alle spalle anni ad alti livelli in grandi club.

Tipo Bennacer, in fondo.

Liutbald