it.sport.calcio.inter-fc

Andare in giro a farsi umiliare

Promises

12/07/2019 17:39:52

La risposta del Manchester United allâ??Inter per Romelu Lukaku è stata
ancora peggiore del previsto.
Secondo quanto riferisce Sky Sports Uk, infatti, gli inglesi avrebbero detto
a Piero Ausilio che il prezzo del belga è superiore a quanto pagato dai
Red Devils allâ??Everton,
ovvero 79 milioni di sterline, pari a quasi 88 milioni di euro.
Il Manchester United ritiene che questa valutazione non sia più congrua
e vuole addirittura che lâ??Inter superi questa soglia per potersi
accaparrare il giocatore.
Eâ?? evidente che, a queste condizioni, lâ??affare si fa molto in salita.
Lâ??Inter aveva intenzione
di spingersi fino a 70 milioni di euro, da pagare attraverso un
prestito biennale con obbligo di riscatto.
Ma la risposta del Manchester United, a livello di cifre, non sarà
certamente piaciuta ad Ausilio.

Lo hanno fatto andare fino a là per prenderlo per il culo !

Questo è quello che succede quando la società non ha alcun peso.
Avere un proprietario cinese che vive in Cina e lascia qui un
figlio bimbominkia che in realtà non conta un cazzetto giallo
porta a questi bei risultati...

11 Risposte

giuseppeultimo

La vedo un po' diversamente.
Lukaku ha fallito al MU (15 gol in 45 partite) ed è diventato la terza scelta. 70mln sono un'offerta corretta (non le noccioline offerte per Modric, che per inciso non volevo).
Il problema è avere scoperto dopo oltre un mese di "trattative" che il MU vuole molto di più, con l AD che ancora ieri ha sbandietato ai 4 venti che l inter vuole Lukaku. Quindi o hanno un alternativa di cui non si sa niente o l AD non capisce molto di calcio.

MdM

> dopo oltre un mese di "trattative"

E chi ti dice che non sia stato ieri il primo contatto?

Promises

On 2019-07-13 06:57:47 +0000, MdM said:

> E chi ti dice che non sia stato ieri il primo contatto?

Esistono ancora i Fax: Buongiorno, ci interessa Lukako,
quanto lo fate al chilo? Fateci sapere. Saluti e Grazie

Credo che nel frattempo abbiano anche inventato le videoconferenze.

Scoprire quanto vogliono solo dopo essere volati fino a Manchester (che non
è il Brasile di Branca) è veramente da dilettanti allo sbaraglio...

Ma ovviamente la Società non sbaglia MAI

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 23:24:11 UTC+2, giusepp...@gmx.com ha scritto:
> [...]
> Il problema è avere scoperto dopo oltre un mese di "trattative" che il MU vuole molto di più, con l AD che ancora ieri ha sbandietato ai 4 venti che l inter vuole Lukaku. Quindi o hanno un alternativa di cui non si sa niente o l AD non capisce molto di calcio.

70mil per uno che ha fallito sono troppi.

MdM

> Esistono ancora i Fax

Si vede che hai fatto il master.

No, io non credo a un cazzo delle fiabe che ci raccontano come riempitivo.

MdM

Ma ha fallito più o meno di Sneijder?

comproorococcaglio

Il giorno sabato 13 luglio 2019 11:19:36 UTC+2, MdM ha scritto:
> Ma ha fallito più o meno di Sneijder?

sneeider mica aveva fallito al real.

Skyline

Il 13/07/2019 12:07, comproorococcaglio@gmail.com ha scritto:

> sneeider mica aveva fallito al real.

no infatti all'epoca l'armadietto glielo avevano chiuso per gentilezza

Liutbald

> sneeider mica aveva fallito al real.

Certo. Neanche Cambiasso.

Liutbald

comproorococcaglio

Il giorno sabato 13 luglio 2019 12:08:44 UTC+2, Skyline ha scritto:

> no infatti all'epoca l'armadietto glielo avevano chiuso per gentilezza

sneijder venduto perchè era stato un acquisto fatto da calderon.