it.sport.calcio.inter-fc

salvatevi questo post

Edulibellula

12/07/2019 10:23:27

Lukaku fa schifo, se lui vale 85 milioni allora Icardi ne vale 150 almeno.
Dzeko è sul viale del tramonto. Forse ha un anno buono e due da rincalzo.

Non vedo l'ora di fare la raccolta differenziata dei rimpianti.
Stiamo per fare un "Roberto Carlos per Pistone" solo che ne siamo
assolutamente consapevoli.
Che schifo

--
ciao
Edulibellula

3 Risposte

news@tin.it

"Edulibellula" <edulibellula@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Non vedo l'ora di fare la raccolta differenziata dei rimpianti.
> Stiamo per fare un "Roberto Carlos per Pistone" solo che ne siamo

Comunque Barella e stato preso, non in contanti ma e meglio cosi? O no?

> [...]

> Non vedo l'ora di fare la raccolta differenziata dei rimpianti.
> Stiamo per fare un "Roberto Carlos per Pistone" solo che ne siamo

Si 85 sono davvero troppi, ma gli Inglesi sono tirchi quando si parla di
soldi!
Poi dicono che non vogliono fare cassa?

Lord Simon

Edulibellula <edulibellula@tiscali.it> wrote:
> [...]
>
> Non vedo l'ora di fare la raccolta differenziata dei rimpianti.
> Stiamo per fare un "Roberto Carlos per Pistone" solo che ne siamo

Edu, dato che esprimi il mio stesso pensiero ma nessuno ti rompe il cazzo,
ho deciso che ti nomino mio portavoce