it.sport.calcio.inter-fc

che poi con tutti sti centrocampisti, icardi...

bruco1111

12/07/2019 09:45:53

non ci starebbe male
5 Risposte

MdM

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 11:45:54 UTC+2, bruc...@gmail.com ha scritto:
> non ci starebbe male

(siamo ancora un po' scarsini sul tema dei rifornimenti, eh)

bruco1111

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 11:48:46 UTC+2, MdM ha scritto:

> (siamo ancora un po' scarsini sul tema dei rifornimenti, eh)

si ma ci piazzi il mio amato attaccante alto ed il gioco è fatto

MdM

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 12:05:46 UTC+2, bruc...@gmail.com ha scritto:

> si ma ci piazzi il mio amato attaccante alto ed il gioco è fatto

Il centravanti alla Hidegkuti? Una squisitezza per nerd del calcio.

Ci sono scuole di pensiero che dicono che Icardi non vuole avere gente tra i piedi (immaginati se tra i piedi hai Dzeko)...

Lord Simon

MdM <gpbusetto@mail.com> wrote:

> Il centravanti alla Hidegkuti? Una squisitezza per nerd del calcio.
>
> Ci sono scuole di pensiero che dicono che Icardi non vuole avere gente
> tra i piedi (immaginati se tra i piedi hai Dzeko)...

Ci sono più scuole di pensiero che riportano i pensieri di Icardi che i
pensieri di Icardi stesso...

bruco1111

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 12:15:42 UTC+2, MdM ha scritto:

> Il centravanti alla Hidegkuti? Una squisitezza per nerd del calcio.
>
> Ci sono scuole di pensiero che dicono che Icardi non vuole avere gente tra i piedi (immaginati se tra i piedi hai Dzeko)...

no, dzeko non è proprio l'attaccante alto classico, lui si piazza abbastanza centrale, meglio llorente ad es