Lord Simon

12/07/2019 08:35:16

� passato da essere il più grasso al secondo più veloce della rosa nei test

Ha un â??dolorinoâ? quindi nn si sta allenando e preferisce la piscina

Conte lo vuole fortemente, anche lui vuol venire fortemente

Dopo un mese e mezzo di voci e pseudo trattative si è scoperto che nn
parlavano nella stessa valuta ð??

Al ManUtd abbiamo proposto Perisic ma siccome loro sono permalosi si son
ricordati di quando nn glielo abbiamo voluto dare a prezzo di strozzo
quindi ci hanno riso in faccia. (Anche perché nn câ??è più Mou quindi nn se
ne farebbero di nulla)

85 milioni sono un oltraggio.
Noi non abbiamo imbastito nessuna trattativa alternativa su cui far leva
(Dzeko nn è alternativa ma complementare)

Per me è un enorme NO. Ho il sentore che lo prenderemo nel culo e brucerà
per anni

50 Risposte

Promises

On 2019-07-12 08:35:16 +0000, Lord Dalberto Carlos said:

> Per me è un enorme NO. Ho il sentore che lo prenderemo nel culo e brucerà
> per anni

Ricorda che la Società Internazionale FC Milano, non sbaglia MAI !!!

Se qualche cosa va storto è colpa dei Troll...

interfc.g

On 12.07.2019 12:14:23 +02:00, Promises wrote:
> Ricorda che la Società Internazionale FC Milano, non sbaglia MAI !!!
>
> Se qualche cosa va storto è colpa dei Troll...

Aggiungerei anche che se non lo prenderemo è perché siamo pezzenti.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Liutbald

Il 12/07/2019 10:35, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Per me è un enorme NO. Ho il sentore che lo prenderemo nel culo e brucerà
> per anni

E speriamo di no. Secondo me Lukaku in forma è un carro armato e nelle
mani di Conte potrebbe tornare quello visto all'Everton e in Nazionale,
diventando il DioBestia ( cit. ). Certo sono un mucchio di soldi e resta
la perplessità d'investirli dove eravamo già coperti.

Liutbald

Lord Simon

Liutbald <tree@bytheriver.com> wrote:

> E speriamo di no. Secondo me Lukaku in forma è un carro armato e nelle
> mani di Conte potrebbe tornare quello visto all'Everton e in Nazionale,
> diventando il DioBestia ( cit. ).

Tutto giusto e corretto, quindi 85 milioni li vale?

Certo sono un mucchio di soldi e resta
> la perplessità d'investirli dove eravamo già coperti.
>

> Liutbald

Ah beh, quisquilie

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 10:35:17 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:
> [...]
> (Dzeko nn è alternativa ma complementare)
>
> Per me è un enorme NO. Ho il sentore che lo prenderemo nel culo e brucerà

ultima annata di lukaku 1 gol ogni 3 partite.. giocatore potente ma grezzo, abbastanza imbarazzante nel controllo di palla.Imho vale 30mil max

Promises

On 2019-07-12 11:54:22 +0000, comproorococcaglio@gmail.com said:

> ultima annata di lukaku 1 gol ogni 3 partite.. giocatore potente ma
> grezzo, abbastanza imbarazzante nel controllo di palla.Imho vale 30mil
> max

Sì, ma se sei talmente Pirla da dire a tutti che non ne puoi fare a meno...
il prezzo triplica come per incanto.

Liutbald

Il 12/07/2019 13:17, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Tutto giusto e corretto, quindi 85 milioni li vale?

Li vale per Conte e per la società. Per come stanno lavorando, i cinesi
meritano un filo di fiducia in più da parte di tutti noi.

Liutbald

comproorococcaglio

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 15:09:47 UTC+2, Liutbald ha scritto:

> Li vale per Conte e per la società. Per come stanno lavorando, i cinesi
> meritano un filo di fiducia in più da parte di tutti noi.
>

> Liutbald

ma conte non è la bibbia, non è un ds.

beccalosso

On Friday, July 12, 2019 at 7:30:31 AM UTC-5, Promises wrote:

> Se, ma se sei talmente Pirla da dire a tutti che non ne puoi fare a meno...
> il prezzo triplica come per incanto.

l`ideale sarebbe stato convincere Lukaku a non presentarsi alla convocazione durante il campionato, ma anche qui scemi noi che non ci abbiamo pensato

con 25-30mil te lo saresti portato a casa

> [...]

> Li vale per Conte e per la società. Per come stanno lavorando, i cinesi
> meritano un filo di fiducia in più da parte di tutti noi.

Io ho rinnovato al 34% in più rispetto ad un anno fa, prova a far la
predica a qualcun altro...