NoCalciopoliNoParty

12/07/2019 08:05:19

.... o faccio sgombrare l'ng!!!...

https://m.tuttojuve.com/amp/primo-piano/moggi-sentenza-m...
-agli-arbitri-di-farci-vincere-a-differenza-di-altri-477300

Moggi: "Sentenza? Mai chiesto agli arbitri di farci vincere, a
differenza di altri"

Interpellato da Adnkronos, Luciano Moggi ha commentato la sentenza
odierna del TFN sullo Scudetto 2006: "Se mi aspettavo una
decisione diversa? Basterebbe guardare la sentenza passata in
giudicato della Corte d?appello di Milano in cui c?è scritto che
Facchetti aveva chiesto a un arbitro di fargli vincere la partita
di coppa Italia con il Cagliari. Se questo non fosse sufficiente,
c?è la vicenda del falso passaporto di Recoba? Non c?è nessuna
nostra telefonata in cui chiedevamo all?arbitro di farci vincere
le partite e la stessa sentenza di Napoli scagiona la Juventus.
Mi devono spiegare come si fa a dire che l?Inter, in pratica, era
una società immacolata che doveva prendere lo scudetto. Bastano
due cose: la sentenza di Milano e il passaporto di
Recoba?.

.... in nome del popolo italico... la sentenza e' che... l'iunter
ha perso... perde... perdera'... non perché...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

1 Risposta

TNT

On Friday, July 12, 2019 at 4:05:21 AM UTC-4, NoCalciopoliNoParty wrote:
> ... o

Secondo te perdo tempo a leggere tutta quella
pappardella in mentecattese? La prossima volta
cerca di trollare meglio, se vai oltre le tre
righe non ti legge nessuno.