it.sport.calcio.inter-fc

ahahahah TOPPPISSIMO

Lord Simon

12/07/2019 07:33:55

sentito poco fa su Radiosportiva:

Ausilio arrivato a Manchester ha scoperto dai colleghi inglesi che la
richiesta non era di 75 milioni di � ma di £

Ma figa câ??era bisogno di farsi un volo per definire la valuta ???

25 Risposte

NoCalciopoliNoParty

Lord Dalberto Carlos <unmonjito@gmail.com> ha scritto:
> sentito poco fa su Radiosportiva:
>
> Ausilio arrivato a Manchester ha scoperto dai colleghi inglesi che la
> richiesta non era di 75 milioni di ? ma di £
>
> Ma figa c?era bisogno di farsi un volo per definire la valuta ???

.... iniziate a rendervi conto... di che razza di idioti...
incompetenti... inefficenti... avete come dirigenti!!!???...

.... meglio tarda che maia!!!...

.... primaopoi vi renderete anche conto che era tutta una farsa...
una panzana... un capro espiatorio la scusante di essere
perdentoni senzaseesenzama perche'

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

terible

Lord Dalberto Carlos ha detto:

>sentito poco fa su Radiosportiva:

Ausilio arrivato a Manchester ha scoperto dai colleghi inglesi che la
richiesta non era di 75 milioni di € ma di £

Ma figa c’era bisogno di farsi un volo per definire la valuta ???

Non sta` scritto da nessuna parte, mi sembra la classica spalatura sull'Inter delle 10:00 del mattino.
Chi lo avrebbe detto?

elterible

MdM

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 11:18:07 UTC+2, el terible ha scritto:

> Non sta` scritto da nessuna parte, mi sembra la classica spalatura sull'Inter delle 10:00 del mattino.

Molto più facile che sia stata una svista dei giornalisti italiani sul lancio dei colleghi (?) inglesi)

terible

MdM ha detto:

> [...]

>Molto più facile che sia stata una svista dei giornalisti italiani sul lancio dei colleghi (?) inglesi)

Nel dubbio Inter merda, dirigenti incapaci, pezzenza, mercato geniale, la mancetta del papi per Barella.
E siamo solo alle 11:25...

elterible

Skyline

Il 12/07/2019 11:26, el terible ha scritto:
> MdM ha detto:

> Nel dubbio Inter merda, dirigenti incapaci, pezzenza, mercato geniale, la mancetta del papi per Barella.
> E siamo solo alle 11:25...
>

> elterible

E' perchè tu non vedi le sfumature, vedi sono nero e bianco...

terible

Skyline ha detto:

> [...]
> E siamo solo alle 11:25...
>

> elterible
>

>E' perchè tu non vedi le sfumature, vedi sono nero e bianco...

Ah, infatti.
Provero` a viverla un po` piu` sfumata.
#sfumala

elterible

Skyline

Il 12/07/2019 11:59, el terible ha scritto:
> Skyline ha detto:

> Ah, infatti.
> Provero` a viverla un po` piu` sfumata.
> #sfumala
>
> elterible

lol pazza inter sfumala

Edulibellula

Il 12/07/2019 12:06, Skyline ha scritto:

> lol pazza inter sfumala

la metto nella firma se prende piede #sfumala

--
ciao
Edulibellula

interfc.g

On 12.07.2019 12:19:34 +02:00, Edulibellula wrote:
> la metto nella firma se prende piede #sfumala

LOLlone

#bastasfumarla

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Lord Simon

Skyline <boh@gmail.com> wrote:

> E' perchè tu non vedi le sfumature, vedi sono nero e bianco...

Ausilio è un professionista serio e di grande esperienza, è impensabile che
possa commettere degli errori o valutazioni sbagliate.
Qualora venisse anche solo il dubbio la soluzione è Credere&Obbedire