Grohl

11/07/2019 21:29:04

Arriva sul serio, l'han fatto vedere poco fa a Linate su Sky.
Era incazzato nero lol lol
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

4 Risposte

Liutbald

Il 11/07/2019 23:29, Grohlð??ð??ð?? ha scritto:
> Arriva sul serio, l'han fatto vedere poco fa a Linate su Sky.
> Era incazzato nero lol lol
> Grohl

Altro centro da tre punti di Nicky, sbruotfl.

Liutbald

nickyamalamaicon

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 03:32:28 UTC+2, Liutbald ha scritto:

> Altro centro da tre punti di Nicky, sbruotfl.

Non ho mai detto che non sarebbe arrivato, ho detto che fa ridere che Zanghino sia dovuto andare a Pechino per farsi dare il permesso di spendere 5 milioni in più per Barella.

Cerca di non raccontare delle balle, perché se mi critichi per una cosa che ho detto mi sta bene, ma se ti inventi le cose no.

Liutbald

Il 12/07/2019 03:58, Nicky ha scritto:

> [...]
>
> Cerca di non raccontare delle balle, perché se mi critichi per una cosa che ho detto mi sta bene, ma se ti inventi le cose no.

Ma come, non sono i cinesi che spendono poco, tardi e male ?

Liutbald

nickyamalamaicon

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 08:07:21 UTC+2, Liutbald ha scritto:

> Ma come, non sono i cinesi che spendono poco, tardi e male ?

Infatti se Conte non si fosse impuntato sulle PROMESSE che gli avevano fatto, ora staremmo ancora qui a trattare sul milione o due in meno.
Siamofortunati che ora c'è un allenatore con le palle, altroché.