it.sport.calcio.inter-fc

Lugano - Inter

giuseppeultimo

11/07/2019 20:10:54

Lautaro non disponibile per coppa america;
Politano infortunato;
Keita non riscattato;
Pinamonti e Karamella venduti;
Chi gioca davanti? Io dico Esposito
4 Risposte

Liutbald

Il 11/07/2019 22:10, giuseppeultimo@gmx.com ha scritto:
> Lautaro non disponibile per coppa america;
> Politano infortunato;
> Keita non riscattato;
> Pinamonti e Karamella venduti;
> Chi gioca davanti? Io dico Esposito

Può tranquillamente giocare anche Icardi. Anzi, sarebbe d'uopo per
scongiurare qualsiasi tipo di problema in futuro.

Liutbald

Lord Simon

Liutbald <tree@bytheriver.com> wrote:

> Può tranquillamente giocare anche Icardi. Anzi, sarebbe d'uopo per
> scongiurare qualsiasi tipo di problema in futuro.
>

> Liutbald

Beh in tal caso oggi nn avrebbe integrato Nainngolan nella tattica in
mancanza di Politano ma Icardi...

Liutbald

Il 11/07/2019 22:25, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Beh in tal caso oggi nn avrebbe integrato Nainngolan nella tattica in
> mancanza di Politano ma Icardi...

Devono stare in campana, non puoi escluderlo da tutto o rischi una causa
legale.

> [...]

Liutbald <tree@bytheriver.com> wrote:

> Devono stare in campana, non puoi escluderlo da tutto o rischi una causa

Gli stanno garantendo la possibilità di allenarsi come tutti gli altri
giocatori ma riservandosi di non coinvolgerlo nelle esercitazioni tattiche.

Niente di male