it.sport.calcio.inter-fc

Il comma 22 del mercato di Suning

interfc.g

11/07/2019 19:21:08

85 milioni, una follia.
Cinesi pezzenti, non li spenderanno mai.

(BTW: la cifra è alta; non ho idea se Lukaku sia la scelta migliore per
l'Inter; al cambio, in ogni modo, farebbe 1.38 x Jovic;così esagerato?)

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

Lord Simon

interfc.g <interfc.g@libbbbero.it> wrote:
> [...]
>
> (BTW: la cifra è alta; non ho idea se Lukaku sia la scelta migliore per
> l'Inter; al cambio, in ogni modo, farebbe 1.38 x Jovic;così esagerato?)

Secondo me è un â??all-inâ? assolutamente ingiustificato.

interfc.g

On 11.07.2019 21:34:15 +02:00, Lord Dalberto Carlos wrote:
> Secondo me è un â??all-inâ? assolutamente ingiustificato.

Sono parzialmente con te.
Non è un all-in in senso stretto (quanto per Barella? etc).
Pure, è (sarebbe) uno sbilanciamento pesantissimo del budget.

Però:
- la cifra è compatibile con le quotazioni correnti del mercato
- salvate il soldato Maurito continua a sembrare un'ipotesi scartata

Ergo, serve una prima punta titolare. Ipotesi alternative?
Timo Werner, per esempio: ci piacerebbe? A quanto verrebbe via? Per 60
werneroni, lo troveremmo ragionevole?

--
--------------------------------------

> [...]

> Ergo, serve una prima punta titolare. Ipotesi alternative?
> Timo Werner, per esempio: ci piacerebbe? A quanto verrebbe via? Per 60

Si, Timo è quello che punterei io.
Alternativamente Rodrigo del Valencia (ma che ha rifiutato il Napoli)

giuseppeultimo

La Premier vale il doppio della A e il MU vale il doppio dell inter, possono fare il prezzo che vogliono, anche per una riserva (Lukaku se ne vuole andare perché è una riserva). Mettersi a contrattare con loro è da stupidi. Se li prendi ti spennano, se non lo prendi hai buttato tempo prezioso.

Pse

giuseppeultimo@gmx.com ha scritto:
> La Premier vale il doppio della A e il MU vale il doppio dell inter, possono fare il prezzo che vogliono, anche per una riserva (Lukaku se ne vuole andare perché è una riserva).

Mah, 32 presenze, ottavo minutaggio dell'intera squadra. Il nostro
ottavo uomo per minutaggio è DeVrij, che non mi pare si possa
definire una riserva.
Piuttosto quel che mi preoccupa sono i (pochi) gol segnati. In
carriera solo un anno oltre i 20 in premier, l'anno scorso la
miseria di 12 gol. Boh, io mi unisco al sottofondo di scetticismo
sul giocatore, specie alle cifre che si sentono.

--
- Pse