it.sport.calcio.inter-fc

85 milioni per Lukaku?

nickyamalamaicon

11/07/2019 19:05:47

Sarebbe da malati mentali. Ne vale al massimo 40.
Mi auguro che a questo punto venga riconsiderata la posizione di Icardi.
Lukaku mi lascia dubbioso in ogni caso, ma a queste condizioni è pura demenza.
19 Risposte

Lord Simon

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> wrote:
> Sarebbe da malati mentali. Ne vale al massimo 40.
> Mi auguro che a questo punto venga riconsiderata la posizione di Icardi.
> Lukaku mi lascia dubbioso in ogni caso, ma a queste condizioni è pura demenza.

In condizioni normali, ne spenderei al Max 50/60, 85 milioni sono follia
pura.
A quella cifra veramente ci compri un top che lui nn è e per
caratteristiche non sarà mai

TNT

On Thursday, July 11, 2019 at 3:05:48 PM UTC-4, Nicky wrote:
> Sarebbe da malati mentali. Ne vale al massimo 40.
> Mi auguro che a questo punto venga riconsiderata la posizione di Icardi.
> Lukaku mi lascia dubbioso in ogni caso, ma a queste condizioni è pura demenza.

Sono d'accordo, 85 milioni non li vale di
certo.

p.murgia83

mi dici con 80mln che top compri in attacco? in un mercato dove l’atletico paga 120mln per un 19enne uscito dal campionato più fuffa di sempre

Lord Simon

Paolo Murgia <p.murgia83@gmail.com> wrote:
> mi dici con 80mln che top compri in attacco? in un mercato dove
> lâ??atletico paga 120mln per un 19enne uscito dal campionato più fuffa di sempre

Jovic, Werner e Rodrigo li prendi con 60 mil e imho sono superiori a
Lukaku, soprattutto in prospettiva

Pepè con 80 mil lo porti a casa e anche lui è molto più futuribile di
Lukaku

beccalosso

On Thursday, July 11, 2019 at 2:05:48 PM UTC-5, Nicky wrote:
> Sarebbe da malati mentali. Ne vale al massimo 40.
> Mi auguro che a questo punto venga riconsiderata la posizione di Icardi.
> Lukaku mi lascia dubbioso in ogni caso, ma a queste condizioni è pura demenza.

ormai non si capisce piu` nioente di quello che stai insinuando

i cinesi sono tirchi, cioe` hanno i soldi e non li vogliono spendere?

si potrebbero spendere 150mil senza problemi?

adesso pero` non ti piace come li spenderebbero, non e` piu` un problema di taccagneria. Ma non facevano problemi per 5mil?

e perche` sarebbe un problema un figlio che va a trovare suo padre e gli fa una relazione di quello che sta succedendo finanziariamente?

Promises

On 2019-07-12 03:14:10 +0000, beccalosso said:

> e perche` sarebbe un problema un figlio che va a trovare suo padre e
> gli fa una relazione di quello che sta succedendo finanziariamente?

Forse perché il babbo sta in Cina e non a Lodi?

In un mondo normale basterebbe 1 ora di Skype.

Se poi il figlio deve chiedere al babbo allora il vero presidente è il
babbo e non il figlio
ferrarista e bimbominkia, o no?

Per te e per i tuoi compagni di merende niente all'Inter è un problema,
per le persone normali invece avere un Presidente che vale meno di un
cazzo cinese è un grosso problema. Che credibilità ha quel ragazzotto
che non può nemmeno decidere di testa sua se spendere o no 5 milioni in più ?

Io che sono uno strano troll gobbo a Oriali gli avrei fatto fare il Presidente.

paguro.bernardo

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 00:20:17 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Jovic, Werner e Rodrigo li prendi con 60 mil e imho sono superiori a
> Lukaku, soprattutto in prospettiva

Jovic pero' se lo e' preso il Real da un bel po'.
Rodrigo non lo conosco, mentre Werner e' piu' una seconda punta. Mi piace e lo prenderei, ma se uno cerca Lukaku e Dzeko Werner non puo' essere l'alternativa.

> Pepè con 80 mil lo porti a casa e anche lui è molto più futuribile di
> Lukaku

Secondo me pero' in un momento come questo un investimento del genere non lo fai per un futuribile, lo fai per uno che ha gia' dimostrato quanto vale. A me 80 milioni per uno che a 24 anni ha fatto 3 campionati in Francia sembrano un'esagerazione.
Lukaku puo' non piacere ma ha solo 2 anni in piu', ha gia' fatto 8 stagioni in premier con una media di 1 gol ogni 2 partite ed e' il giocatore che ha segnato di più col Belgio (48 gol in 81 partite). Capisco possa non piacere e che 80 milioni siano troppi, ma che si riduca a un ciccione scarso e che chiunque sia meglio mi pare un po' troppo.

terible

paguro....@gmail.com ha detto:

>Lukaku puo' non piacere ma ha solo 2 anni in piu', ha gia' fatto 8 stagioni in premier con una media di 1 gol ogni 2 partite ed e' il giocatore che ha segnato di più col Belgio (48 gol in 81 partite). Capisco possa non piacere e che 80 milioni siano troppi, ma che si riduca a un ciccione scarso e che chiunque sia meglio mi pare un po' troppo.

Che poi, lasciando un attimo stare il tema svalutazione, gestione, quanto porteremo a casa dalla situazione Icardi.
Quanto vale Icardi?
Clausula di 110, noi la volevamo togliere, nessuno si e` avvicinato a quella cifra.
110?
100?
90?
80?

Come fanno 83 milioni per Lukaku a essere un'eresia?

elterible

Lord Simon

<paguro.bernardo@gmail.com> wrote:

> [...]
> Capisco possa non piacere e che 80 milioni siano troppi, ma che si riduca
> a un ciccione scarso e che chiunque sia meglio mi pare un po' troppo.

Non ho detto questo.
Dico che nn lo reputo un giocatore da 85 milioni, perché fino a quelle
cifre si sono fior fior di sfumature

paguro.bernardo

Il giorno venerdì 12 luglio 2019 15:58:56 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Non ho detto questo.
> Dico che nn lo reputo un giocatore da 85 milioni, perché fino a quelle
> cifre si sono fior fior di sfumature

Se per Barella ce ne vogliono 45 e per Chiesa 70 direi che 85 per Lukaku ci stanno tutti (e ovviamente Icardi ne vale 100, anche se pare che la juve ne abbia offerti 40. A proposito, dove sono quelli che non e' mica detto che dalla faccenda della fascia ci si perdano soldi? Ah gia', dimenticavo, quello e' il valore effettivo del giocatore che in fondo e' pieno di limiti e non e' poi chissa' che)