it.sport.calcio.inter-fc

la mia soluzione

Lord Simon

11/07/2019 07:42:48

Reintegrare Icardi con obbligo di cambio procuratore a scelta tra uno
gradito dalla società

Acquisto di Dzeko per completare lâ??attacco

I 70 milioni in pagherò che vorremmo dare per Lukaku girarli a Lotito per
Milinkovic Savic

43 Risposte

Grohl

Minchia, quoto a palla
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

Promises

On 2019-07-11 07:42:48 +0000, Lord Dalberto Carlos said:

> Reintegrare Icardi

Non si può, si è rifiutato di giocare lasciando in merda la squadra
e disonorando la sacra maglia.

È una Merdaccia...

MdM

Il giorno giovedì 11 luglio 2019 09:42:50 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> I 70 milioni in pagherò che vorremmo dare per Lukaku girarli a Lotito per
> Milinkovic Savic

Tira una brutta aria: per aggiungere 3 milioni a Barella bisogna sentire la BCE, per Lukaku stiamo studiando piani di pagamento che prevedono la rinuncia alla dignità e in questo deserto c'è gente che ancora sogna il centrocampista top mondo coi soldi di Borja Valero.

Mi sa che insegnare a stare al mondo a Icardi ci costerà parecchio.

Liutbald

Il 11/07/2019 09:42, Lord Dalberto Carlos ha scritto:
> [...]
>
> Acquisto di Dzeko per completare lâ??attacco
>
> I 70 milioni in pagherò che vorremmo dare per Lukaku girarli a Lotito per

Buongiorno.

Liutbald

Lord Simon

Promises <pro@mises.tv> wrote:

> Non si può, si è rifiutato di giocare lasciando in merda la squadra
> e disonorando la sacra maglia.
>
> Ã? una Merdaccia...

Si ma io guardo i goal ed i risultati e quindi me ne fotto

Lord Simon

MdM <gpbusetto@mail.com> wrote:

> [...]
> centrocampista top mondo coi soldi di Borja Valero.
>
> Mi sa che insegnare a stare al mondo a Icardi ci costerà parecchio.

Si ma molto meno che elemosinare in giro con un blocchetto di pagherò

Promises

On 2019-07-11 08:57:34 +0000, Lord Dalberto Carlos said:

> Si ma molto meno che elemosinare in giro con un blocchetto di pagherò

I Cinesi sono RICCHISSIMI !!!

Promises

On 2019-07-11 08:57:32 +0000, Lord Dalberto Carlos said:

> Si ma io guardo i goal ed i risultati e quindi me ne fotto

Scusa, mi sono dimenticato di mettere i tag 'Ironic Mode On' e 'Ironic
Mode Off'

Fra

> [...]
>
> Acquisto di Dzeko per completare lâ??attacco
>
> I 70 milioni in pagherò che vorremmo dare per Lukaku girarli a Lotito per

Io rinnoverei Icardi per 5 anni a 7 milioni netti e terrei pure la Wanda.

Zero sbattimenti e resa sicura.

--
Fra

Lord Simon

Promises <pro@mises.tv> wrote:

> Scusa, mi sono dimenticato di mettere i tag 'Ironic Mode On' e 'Ironic
> Mode Off'

Ah ma lo avevo capito, volevo solo essere ridondante