it.sport.calcio.inter-fc

stato dell’arte

Lord Simon

10/07/2019 07:23:22

+45 milioni dalla macelleria

- 22 milioni per Lazaro
Godin a 0
-5 milioni per Sensi

In pending OUT:
Icardi
Nainngolan
Joao mario
Dalbert
Karamoh
Miranda

In pending IN:
Lukaku
Dzeko
Barella

Dimentico qualcuno/qualcosa ?

31 Risposte

jj74

Il giorno mercoledì 10 luglio 2019 09:23:24 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:
> +45 milioni dalla macelleria
>
> - 22 milioni per Lazaro
> Godin a 0
> -5 milioni per Sensi
>
> In pending OUT:
> Icardi
> Nainngolan
> Joao mario
> Dalbert
> Karamoh
> Miranda
>
> In pending IN:
> Lukaku
> Dzeko
> Barella
>

> Dimentico qualcuno/qualcosa ?

Candrevinho sempre qui?

Hunter

Lord Dalberto Carlos<unmonjito@gmail.com> wrote:

> In pending IN:
> Barella

Ieri i "ben informati" (QSVS...) lo davano per fatto (si potrebbe chiudere a 40 milioni invece dei 50 richiesti).
Si sta trattando soprattutto sulle modalita' di pagamento (si cerca di dilazionare il piu' possibile nel tempo l'esborso)

Ciao, Hunter

Lord Simon

<gcy74gianluigi@gmail.com> wrote:

> Candrevinho sempre qui?

E chi se lo prende?

Liutbald

Il 10/07/2019 10:27, Hunter ha scritto:

> [...]
> Si sta trattando soprattutto sulle modalita' di pagamento (si cerca di
> dilazionare il piu' possibile nel tempo l'esborso)

Pare che l'Inter abbia alzato un po' l'offerta in cambio di un diritto
di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di certe condizioni.
In questo modo alleggeriscono questo bilancio e possono reinvestire i
soldi "risparmiati". Però aspettiamo l'ufficialità.

Liutbald

Luca Zenarolla

Liutbald ha pensato forte :
> in cambio di un diritto di riscatto che diventa obbligo al raggiungimento di
> certe condizioni. In questo modo alleggeriscono questo bilancio

Da quanto ne so io, se inserisci un obbligo non allegerisci il
bilancio.
M forse ricordo male.

Liutbald

Il 10/07/2019 10:56, The Cheese 0n3 ha scritto:
> Liutbald ha pensato forte :
>
> Da quanto ne so io, se inserisci un obbligo non allegerisci il bilancio.
> M forse ricordo male.

Ricordi bene, infatti è un diritto di riscatto. Se fosse un obbligo il
prezzo di Barella peserebbe per intero sul bilancio, ovviamente. In
pratica fanno un prestito oneroso ( sette milioni ? ) con diritto di
riscatto e mettono delle condizioni facilissime da raggiungere per farlo
diventare obbligo.

Liutbald

Edulibellula

Il 10/07/2019 11:02, Liutbald ha scritto:

> [...]
> pratica fanno un prestito oneroso ( sette milioni ? ) con diritto di
> riscatto e mettono delle condizioni facilissime da raggiungere per farlo

Stamattina il TG5 dava 45 milioni con obbligo.

--
ciao
Edulibellula

Liutbald

Il 10/07/2019 11:18, Edulibellula ha scritto:

> Stamattina il TG5 dava 45 milioni con obbligo.

Nin so, riporto quello che ho sentito da InterfanTV ieri notte. Comunque
ormai dovrebbe essere questione di pochissimo.

Liutbald

jj74

Il giorno mercoledì 10 luglio 2019 10:39:24 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> E chi se lo prende?

ottima obiezione LOL

Benve

> E chi se lo prende?