it.sport.calcio.inter-fc

il guercio ha parlato

salvatifs70

06/07/2019 12:30:22

e l'ha detto (mi.domandavo quando.e chi lo.avrebbe.detto per.primo)..."conte e' il nostro top player"...quindi.la casella.top player e'.stata riempita..

e poi, riscrivendo le obsolete regole delle trattative commerciali, si.e' premunito di comunicare UFFICIALMENTE che ICARDI E NINJA non rientrano nei piani tecnici dell'inter..ora.si che potremmo dettare i termini economici delle OBBLIGATE trattative di vendita...

scemo.io.che sono.ancorato a.vecchie logiche commerciali, e.che se voglio vendere qualcosa, faccio almeno finta di tenerci...almeno per non farmi.prendere alla.gola...

vai guercio..continua cosi'

37 Risposte

MdM

> "conte e' il nostro top player"

Questa mi fa più male della leggenda metropolitana del deprezzamento di icardi.

beccalosso

On Saturday, July 6, 2019 at 7:30:23 AM UTC-5, Francesco Saverio Salvati wrote:
> [...]
>
> e poi, riscrivendo le obsolete regole delle trattative commerciali, si.e' premunito di comunicare UFFICIALMENTE che ICARDI E NINJA non rientrano nei piani tecnici dell'inter..ora.si che potremmo dettare i termini economici delle OBBLIGATE trattative di vendita...

guarda che e` una cosa normalissima, succede tutti i giorni
" non rientra nei piani dell`allenatore"

https://www.google.com/search?q=non+rientra+nei+piani+dell%60allenatore&rlz=1C1GGRV_enUS751US751&ei=YJ4gXZeLNaiF9PwPjsGYqA4&start=10&sa=N&ved=0ahUKEwiXu6bFr6DjAhWoAp0JHY4gBuUQ8NMDCJoB&biw=1400&a...

> scemo.io.che sono.ancorato a.vecchie logiche commerciali, e.che se voglio vendere qualcosa, faccio almeno finta di tenerci...almeno per non farmi.prendere alla.gola...

Se Icardi ha avuto pochissime offerte non e` perche` la societa` non l`ha lucidato a dovere, ma perche` la realta` e` sotto gli occhi di tutti.
Puoi cambiare i vestiti al manichino in vetrina, ma rimane sempre un manichino

martiniale4

A questo punto credo che l'Inter abbia fissato il prezzo di vendita di entrambi e l'abbia comunicato ai procuratori. Non credo che Icardi sarà svenduto (ovvero non sarà venduto al di sotto della soglia stabilita), se resterà all'Inter la palla passerà a Conte che deciderà come impiegarlo.

Se la società decide di mantenere il punto potremmo trovarci l'anno prossimo ad avere in squadra Lukaku, Icardi e Lautaro.

Alessio

salvatifs70

beccaaaa...tu equipari borini e icardi?!?!..consideri la.portata della.possibile cessione dei 2, uguale?!?!..uno dovrebbe essere LA CESSIONE e l'altro una semplice cessione...la differenza e' tale che si dovrebbe richiedere SERIETA' E PROFESSIONALITA' nel.condurla NELL'INTERESSE del bilancio della societa' il cui titolare ti paga milioni...
E poi ti sfugge, che nel nostro caso; l'AD lo ha comunicato ufficialmente a mezzo stampa...ora non so se nel tuo campo, quando vendi qualcosa gridi ai quattro venti che te ne.vuoi disfare a tutti i costi, farcendo il tutto dicendo che e' anche merce avariata?!?!..
E si badi bene, NON STO PRENDENDO LE.PARTI DI.ICARDI CHE DEVE ESSERE CEDUTO, ma.era troppo chiedere di farlo in modo serio e.professionale e.nell'interesse della MIA squadra del cuore..kmq il tempo sara' galantuomo, vedremo il guercio a chi lo vendera' e a che prezzo...

Liutbald

Il 06/07/2019 15:46, Francesco Saverio Salvati ha scritto:

> [...]
> E si badi bene, NON STO PRENDENDO LE.PARTI DI.ICARDI CHE DEVE ESSERE CEDUTO, ma.era troppo chiedere di farlo in modo serio e.professionale e.nell'interesse della MIA squadra del cuore..kmq il tempo sara' galantuomo, vedremo il guercio a chi lo vendera' e a che prezzo...

A me è sembrata una mossa per proteggere Conte, onestamente. Almeno, la
tempistica suggerisce questo. Domani ci sarà la conferenza stampa e
sottoporlo alla tortura toccata a Spalletti l'anno passato è il modo
peggiore per cominciare.

Liutbald

salvatifs70

beccaa...ma chi cavolo sta attaccando suning?!?!...sto solo criticando il modo in cui si sta cercando (il.nostro. AD) di vendere il nostro miglior giocatore...lo stesso giocatore a cui tutti quanti volevano adeguare la clausola per paura di perderlo a soli.100 milioni (forse ci sara' pure qualche tuo post che auspicava questo)...e invece addirittura qualcuno scrive che si puo' vendere solo cosi, dichiarando ufficialmente che non fa parte del progetto tecnico anche a costo di svalutarlo di 20/30 milioni...

cazzo.siamo.l'unica societa' che non riesce a fare una trattativa come si deve per un attaccante giovane.con piu' di 100 gol in serie A...consideriamo..normale.SVENDERLO!!..
quindi caro becca mi.riferisco solo.a.questo, senza tirare in ballo suning o altro (che io non.ho nominato)

p.s..curiosita'...ma in Ammmerica quando si vendono zucchine, mettono annuncio.."vendesi zucchine fraciche"???

beccalosso

On Saturday, July 6, 2019 at 9:53:32 AM UTC-5, Francesco Saverio Salvati wrote:
> beccaa...ma chi cavolo sta attaccando suning?!?!...sto solo criticando il modo in cui si sta cercando (il.nostro. AD) di vendere il nostro miglior giocatore...lo stesso giocatore a cui tutti quanti volevano adeguare la clausola per paura di perderlo a soli.100 milioni (forse ci sara' pure qualche tuo post che auspicava questo)...e invece addirittura qualcuno scrive che si puo' vendere solo cosi, dichiarando ufficialmente che non fa parte del progetto tecnico anche a costo di svalutarlo di 20/30 milioni...

perche` Coutinho,Lukaku,Rabiot,Neymar e tanti altri non sono stati dichiarati fuori dal progetto tecnico della societa`?
sono adesso in vendita!!!!!
il valore di un giocatore non e` dato dalla parlantina dell`imbonitore della bancarella, ma dalle prestazioni in campo e fuori, e non ci sono segreti che si possono camuffare con qualche comunicato stampa.

lo sai che la stampa straniera dice che sia lo United che il city hanno concluso in gennaio che Icardi non faceva al caso loro?

https://www.90min.com/posts/6404928-exclusive-mauro-icardi-keen-on-premier-league-move-but-man-utd-put-off-by-agent-...

cosa fai, li incateni giu` in cantina e li tieni sotto un telone?

quello che le altre squadre guardano sono per esempio le heat maps, cioe` dove un giocatore e` in campo, guarda qui Icardi,Lautaro e Dzeko

https://footballbh.net/2019/04/12/mauro-icardi-inter-milan-tactical-analysis-analysis-s...

e stai sicuro che fanno le loro ricerche sulla personalita` del giocatore, avranno sicuramente psicologi in societa`

> [...]
> quindi caro becca mi.riferisco solo.a.questo, senza tirare in ballo suning o altro (che io non.ho nominato)

ma la litania e` sempre quella, siamo una societa` di coglioni

e` vero che a volte prendiamo scarti del RM, e scambiamo il nostro giocatore piu` forte, che segna nelle partite decisive, con un Eto`o che non rientrava nei piani dell`allenatore, e poi si diventa la squadra piu` forte del mondo, ma sempre stupidi rimaniamo

Cannavaro, ora pro nobis
Pirlo, ora pro nobis
Gabigol, ora pro nobis
Brigitte Bardot, bardooot

> p.s..curiosita'...ma in Ammmerica quando si vendono zucchine, mettono annuncio.."vendesi zucchine fraciche"???

no, le metti a 50 euro al chilo, e` cosi` che fai i soldi. Poi se non vendono, puoi dare sempre la colpa al contadino.

salvatifs70

mi arrendo becca...hai ragione tu!!...si conducono cosi'trattative

beccalosso

On Saturday, July 6, 2019 at 10:20:38 AM UTC-5, Francesco Saverio Salvati wrote:
> mi arrendo becca...hai ragione tu!!...si conducono cosi'trattative

dico solo che il prezzo e` determinato dall`esistenza di un`offerta, se poi ce ne sono diverse, il prezzo sale, aldila` di cio` che vale il giocatore

il non saper vendere e` un mito

chi vendere e chi comprare, quello e` dove si fanno errori, e non ci sono dubbi che noi abbiamo fatto i nostri, come tutti d`altronde

salutoni

comproorococcaglio

Sarei sorpreso.se icardi venisse pagato piu, di 25/30.Ormai tutti sanno che l inter non puo tenerlo, l unico club interessato e la juve che nonha urgenza e puo presentarsi l ultimo minuto di mercato.Vedi un po te..