it.sport.calcio.inter-fc

ma insomma siete ottimisti o no?

beccalosso

05/07/2019 21:37:20

per la prossima stagione?

secondo voi si riuscira` a fare una squadra piu` forte dell`anno scorso,e si faranno piu` punti dell`anno scorso?

perche` ormai non si capisce piu` nulla, con tutti sti piagnucolamenti

per me Godin,Barella, Sensi e Lazaro buoni acquisti. Agoume possibile sorpresa. Lautaro che rischia di esplodere. E mancano ancora 3 giocatori.
In piu` Conte invece di Spalletti.

io guardo avanti, sono sopravvissuto in passato alla vendita di giocatori che amavo, ce la faro` anche questa volta

di certo c`e` che sono 8 anni che neanche si arriva ad una semifinale.
Peggio non potra` andare.

51 Risposte

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:
> per la prossima stagione?

ad oggi: no
Ma mancano 2 mesi, può succedere laqualunque

> secondo voi si riuscira` a fare una squadra piu` forte dell`anno scorso,e
> si faranno piu` punti dell`anno scorso?

Ad oggi: boh
> [...]

> per me Godin,Barella, Sensi e Lazaro buoni acquisti. Agoume possibile
> sorpresa. Lautaro che rischia di esplodere. E mancano ancora 3 giocatori.

Barella deve ancora arrivare.
Godin è buono
Sensi è discreto e va misurato nel nostro contesto
Lazaro è unâ??incognita dalle sembianze di Dalbert
Lautaro rischia di passare un girone da squalificato se nn cambia
atteggiamento in campo

Conte vs Spalletti è lâ??unico upgrade che vedo ad oggi

> io guardo avanti, sono sopravvissuto in passato alla vendita di giocatori
> che amavo, ce la faro` anche questa volta

Bravo.

> di certo c`e` che sono 8 anni che neanche si arriva ad una semifinale.
> Peggio non potra` andare.

Potrebbe piovere (chiedi a Mazzarri)

Gino

"beccalosso" <beccalosso@aol.com> ha scritto nel messaggio

> per la prossima stagione?
>
> secondo voi si riuscira` a fare una squadra piu` forte dell`anno scorso,e
> si faranno piu` punti dell`anno scorso?

Ti rispondo andando su un altro piano.
Se per riuscire a vincere (cosa comunque da dimostrare) devo diventare una
Juve B, nella quale l'unica differenza è l'azzurro al posto del bianco sulle
magliette... mi dispiace, ma il tuo quesito per me perde completamente di
interesse.
Io sono INTERISTA. Vorrei vedere l'Inter, tifare l'Inter.
La Juve B non mi interessa affatto, né se vince, né, tantomeno, se non
vince.

Liutbald

Il 05/07/2019 23:37, beccalosso ha scritto:
> per la prossima stagione?
>
> secondo voi si riuscira` a fare una squadra piu` forte dell`anno scorso,e si faranno piu` punti dell`anno scorso?

Sul fare più punti non ho dubbi, lo dico per il fattore Conte ( e Oriali
). Il boost lo vedremo soprattutto contro medie e piccole.

> perche` ormai non si capisce piu` nulla, con tutti sti piagnucolamenti

E' tanto che non si vince, credo dipenda soprattutto da questo. Il resto
è da imputare al rifiuto categorico da parte dei tifosi di assimilare le
nuove logiche del calciomercato. Ma capisco che sia molto più facile
spammare slogan come #bisognaaspettare o chinacrisis piuttosto che
leggere e provare a informarsi. Essere di nuovo a posto con il bilancio
è la nostra grande vittoria dai tempi del Triplete.

> per me Godin,Barella, Sensi e Lazaro buoni acquisti. Agoume possibile sorpresa. Lautaro che rischia di esplodere. E mancano ancora 3 giocatori.

Barella lo aspettiamo tutti, speriamo di non avere sorprese. Su Lukaku
sono dubbioso, ma mi auguro Conte venga accontentato in tutto e per tutto.

> [...]
>
> di certo c`e` che sono 8 anni che neanche si arriva ad una semifinale.

L'importante è crescere e farlo con continuità. E' la base per un
progetto vincente. Un filo di nervosismo per la conferenza stampa di
Conte tra un paio di giorni, non lo nascondo.

Liutbald

Werwolf

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 23:37:20 UTC+2, beccalosso ha scritto:
> [...]
>
> di certo c`e` che sono 8 anni che neanche si arriva ad una semifinale.

Con due mesi alla fine del mercato come si fa a dire?

MdM

Diciamo che dalle intenzioni si può prevedere una squadra più forte fisicamente, probabilmente con più personalità e più efficace in particolare con le piccole. Se tutte le tessere si incastrano si può lottare per il secondo/terzo posto.

Certo, la squadra continua a mancare terribilmente di qualità, ma se ne accorgeranno e per risolvere la situazione verso il venti agosto tenteranno un assalto ad un centrocampista top mondo trovando l'accordo con lui e offrendo venti euro alla sua squadra.

Benve

sempre grande Inter

Grohl

On 05.07.2019 23:37:20 +02:00, beccalosso wrote:
> [...]
> che amavo, ce la faro` anche questa volta
>
> di certo c`e` che sono 8 anni che neanche si arriva ad una semifinale.

Io sono sempre ottimista.
Per lavoro ho delle responsabilità, gestisco delle persone. A casa ho il
mutuo, due figli, altri cazzi. Insomma quello che faccio deve per forza
essere ragionato, ponderato.
Per l'Inter posso permettermi il lusso di fare il tifoso: le decisioni
sono in mano ad altri, io tifo e basta.
Posso fare cose irragionevoli, come una deviazione di un'ora per fare una
foto nel paese natale di chi ci ha portati sul tetto del mondo, come
spendere soldi e tempo per tifare persone che non sanno nemmeno che
esisto.. è uno sfogo e tale resta.
Quindi si, sono ottimista già adesso. Per me faremo una grande stagione.
Tiferò perchè Dzeko o Lukaku o Insigne facciano 40 gol per l'Inter, non
perchè Icardi ne faccia 40 per la Juve o il Napoli.
La maglia prima di tutto e sopra tutto.
Grohl

--
I have no mouth and I must scream

beccalosso

On Saturday, July 6, 2019 at 7:50:51 AM UTC-5, Grohl?????? wrote:

> [...]
> essere ragionato, ponderato.
> Per l'Inter posso permettermi il lusso di fare il tifoso: le decisioni

quotissimo tutto, con la differenza che sono piu` vecchio di te e non devo piu` gestire niente, ne` le 20 persone al negozio, ne` le due figlie, ne` il mutuo.
E` il Triplete. E` una gioia immensa anche se sai che non succedera` piu` ;-))

> [...]
> Tiferò perchè Dzeko o Lukaku o Insigne facciano 40 gol per l'Inter, non
> perchè Icardi ne faccia 40 per la Juve o il Napoli.

tutto giusto, quando la societa` scambio` Ibra con Eto`o fu una mazzata per me, ma alla fine io tifo Inter, non il giocatore
e non mi do` una frustata sulla schiena ogni volta che un nostro ex-giocatore fa un gol con la sua nuova squadra

bravo Grohl, post del mese, vinci una cassa di zucchine

Promises

On 2019-07-06 12:50:51 +0000, Grohlð??ð??ð?? said:

> [...]
> Tiferò perchè Dzeko o Lukaku o Insigne facciano 40 gol per l'Inter, non
> perchè Icardi ne faccia 40 per la Juve o il Napoli.

Tifare Credere Obbedire Combattere

Eja Eja Eccolalà

La cosa che preoccupa davvero sono i due figli... Molto

beccalosso

On Saturday, July 6, 2019 at 8:14:31 AM UTC-5, Promises wrote:

> Tifare Credere Obbedire Combattere
>
> Eja Eja Eccolalà
>
> La cosa che preoccupa davvero sono i due figli... Molto

tu invece

tifare contro
credere che se ne prendono 4 anche contro l`Empoli

e su con la vita Dio Bono, che siamo in Ciampion