it.sport.motociclismo

Rimane il fatto che

grigio

08/07/2019 02:47:34

a) mm è antipatico come biagggggi
b) è sopravvalutato alla grande
c) si è abbassato a fare un biscotto e questo lo macchierà per tutta la
vita
d) non si puo fare un regolamento a uso e consumo della honda

--
grigio

18 Risposte

Ghost Dog

Il 08/07/2019 04:47, grigio ha scritto:
> [...]
> vita
> d) non si puo fare un regolamento a uso e consumo della honda

A) C) D) sono opinioni e quindi non contestabili (sulla c) posso anche
essere d'accordo).
La stronzata l'hai sparata sulla b)
Piaccia o non piaccia al momento è il migliore pilota in griglia e,
ormai, è già tra i più grandi di tutti i tempi.
Senza se senza ma.
GD

Mo-do+

grigio <grigiovecchio@email.it> ha scritto:
> a) mm è antipatico come biagggggib) è sopravvalutato alla grandec) si è abbassato a fare un biscotto e questo lo macchierà per tutta la vitad) non si puo fare un regolamento a uso e consumo della honda-- grigio
e) gne gne gne...
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Alessandro Cara

Il 08/07/2019 04:47, grigio ha scritto:

> b) è sopravvalutato alla grande
questa non si puo' sentire e non e' che mi sia simpatico
> c) si è abbassato a fare un biscotto e questo lo macchierà per tutta la
> vita
il biscotto e' stato un sottoprodotto
Quell'anno, perso il mondiale, era in /cockfighting/ (anche in senso di
cazzo) con VR. Al tempo era un vero bimbominkia. Al biscotto, secondo
me, neanche ci arrivava.

a) e' personale, per me (e sono romano) Biaggi e' inarrivabile.
d) non ho mai creduto ai regolamenti fatti ad hoc

--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile

liftman

Parrebbe che tal Ghost Dog consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
di: ' Re: Rimane il fatto che '

> Piaccia o non piaccia al momento è il migliore pilota in griglia e,
> ormai, è già tra i più grandi di tutti i tempi.

Concordo, però è anche vero che, seppur veloce solo con lui sopra
(com'era la Ducati con Stoner), ha sempre avuto la moto competitiva. Di
certo ha introdotto un modo di guidare diverso, e riesce a recuperare
molte situazioni che per altri piloti sarebbero rovinose cadute. Sarebbe
interessante vedere come si comporterebbe su un'altra moto.

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

Mariotto

> [...]
> vita
> d) non si puo fare un regolamento a uso e consumo della honda
e) te sei un coglione come pochi altri al mondo
f) non ci capisci un cazzo di motociclismo, al masismo saprai andare su
una graziella
g) sei un figlio della merda di cane malato
h) torna a tifare il calcio h24 che il motociclismo non ha bisogno di tifoso
i) la tua merda gialla assassina evasora delle tasse antisportiva
fraudolenta e mafiosa è solo merda di cane
l) l'IMPERATORE ROMANO è E SARà sempre il più grande campione di
motociclismo di tutti i tempi, un esempio dentro e fuori dai circuiti,
unico a vincere motomondiali e mondiali sbk e tu e tutti i tifosi delle
merda gialla assassina evasora delle tasse antisportiva fraudolenta e
mafiosa glielo potete solo sucare.
m) l'IMPERATORE ROMANO si è fatto dalle miss italia alle top model più
top del mondo di tutti i tempi. Mentre la merda gialla assassina evasora
delle tasse antisportiva fraudolenta e mafiosa si fa inculare da uccio e
dai negri.
n) Mm non ha fatto nessun biscotto, quelli li fa merda gialla assassina
evasora delle tasse antisportiva fraudolenta e mafiosa.
o) tu me lo puoi solo sucare

Mariotto

> a) e' personale, per me (e sono romano

e roma infatti è piena di coglioni: laziali, grillini, comunisti di
merda, negri, ebrei, zingari, tifosi della merda gialla assassina

Il 08/07/2019 13:37, Mariotto ha scritto:

> e roma infatti è piena di coglioni: laziali, grillini, comunisti di
> merda, negri, ebrei, zingari, tifosi della merda gialla assassina
> evasora delle tasse antisportiva fraudolenta e mafiosa.

Gianlu' sei particolarmente arzillo, vedo.
Ma...perdi colpi hai dimenticato i /froci/ .

--
ac (x=y-1)
Aborro il Killfile
(La violenza e' l'ultimo rifugio degli incapaci -Salvor Hardin-)

Ercole L'Invincibile

Il 08/07/19 13:34, Mariotto ha scritto:
> [...]
> unico a vincere motomondiali e mondiali sbk e tu e tutti i tifosi delle
> merda gialla assassina evasora delle tasse antisportiva fraudolenta e

Ricordo l'anno che fu prima guida della Honda HRC, grandioso...

"Nel 2005 passò al team Repsol HRC e poté così gareggiare con una moto
Honda "ufficiale", ma disputò la sua peggior stagione in MotoGP, dato
che non riuscì a vincere nessuna gara, riuscì a conquistare solo 4 podi,
tra cui quello al Mugello dopo una lotta con il rivale Valentino Rossi.
La stagione fin dall'inizio non fu delle migliori, anche se Biaggi fu
per lungo tempo secondo in classifica generale, seppur molto lontano da
Rossi. L'involuzione principale avviene dopo il gp di Motegi (nel quale
era arrivato secondo): da lì in poi Biaggi cade due volte ed è sempre
molto lontano dai primi. Alla fine conclude la stagione in quinta
posizione, dietro a Valentino Rossi, Marco Melandri, Nicky Hayden e
Colin Edwards.

In seguito alle sue dichiarazioni sulla deludente stagione[7], i
dirigenti Honda HRC decisero di non affidargli una moto ufficiale per il
2006[8], vietando al team di Sito Pons, con il quale Biaggi aveva già un
precontratto, di includere Biaggi nel team stesso." (wikipedia)

--
Hercules

amdolci

Potrá anche avere la scabbia e l’ascella fetente, ruttare ed essere odioso, ma questo guida da Dio, è mentalmente granitico ed è sportivamente un cannibale.
Se per te questo non è un fuoriclasse, sei pronto per il campionato rionale di uncinetto.

lsd

liftman

Parrebbe che tal Mariotto consultando l'oracolo, scrivesse a proposito
di: ' Re: Rimane il fatto che '

> [...]
> unico a vincere motomondiali e mondiali sbk e tu e tutti i tifosi delle
> merda gialla assassina evasora delle tasse antisportiva fraudolenta e

Ma per curiosità... quello che tu definisci "imperatore", e che "è e
sarà sempre il più grande campione di motociclismo di tutti i tempi" (ma
Agostini, Nieto, Ubbiali, Hailwood, Rossi, Surteees, Read, Marquez?)
dove esattamente paga le tasse, visto che per *non* pagarle* risiede a
Montecarlo?