it.sport.motociclismo

Newsgroup morto, come il mondiale di MotoGP

Alessandro

07/07/2019 16:11:47

Grandissimo Marquez, che ci si può fare, gli manca solo di
arrivare al traguardo in piedi sulla moto con le braccia
conserte. Ah, no, lo ha fatto

http://usenet.si...

14 Risposte

free zone

Il 07/07/2019 17:11, Alessandro ha scritto:
> Grandissimo Marquez, che ci si può fare, gli manca solo di
> arrivare al traguardo in piedi sulla moto con le braccia
> conserte. Ah, no, lo ha fatto

Adesso gli manca scendere dalla Honda, salire sulla Yamaha e vincere
ancora mondiali. La strada è lunga.

bollito

Alessandro scriveva il 07/07/2019 :
> Grandissimo Marquez, che ci si può fare, gli manca solo di
> arrivare al traguardo in piedi sulla moto con le braccia
> conserte. Ah, no, lo ha fatto

è perchè ci sono i tifosi di valentino,vedrai che appena si sarà
ritirato qui dentro rimarranno solo gli intenditori a disquisire di
traiettorie e staccate

Ercole L'Invincibile

Il 07/07/19 20:36, bollito ha scritto:
> Alessandro scriveva il 07/07/2019 :
>
> è perchè ci sono i tifosi di valentino,vedrai che appena si sarà
> ritirato qui dentro rimarranno solo gli intenditori a disquisire di
> traiettorie e staccate
secondo me smette durante la pausa estiva. alla ripresa di agosto ci
sarà l'annuntio: rossi e lorenzo ritirati subito.

--
Hercules

PandaR1

On 07.07.2019 20:02:08 +02:00, free zone wrote:
> Adesso gli manca scendere dalla Honda, salire sulla Yamaha e vincere
> ancora mondiali. La strada è lunga.

Su questa yamaha mm da due giri al secondo...

--
Fabio PandaR1

free zone

Il 08/07/2019 13:18, PandaR1 ha scritto:

> Su questa yamaha mm da due giri al secondo...

Indimostrabile e in ogni caso non lo farebbe mai.Rischierebbe di
confermare che pur essendo un campionissimo non sarà mai il fenomeno che
invece lo ha fatto.Di bravissimi piloti che hanno vinto molto, in
particolare con la Honda, ce ne sono stati diversi nel corso degli
anni.Di piloti che hanno vinto con due diverse marche ce n'è stato solo
uno. Fattene una ragione.

Nickname

PandaR1 <joe@ma.pa> ha scritto:

> Su questa yamaha mm da due giri al secondo...

Questa l'avevo letta/interpretata come:
"Su questa Yamaha, Mark Marquez, per ogni secondo di gara, da due giri a
tutti gli altri" ... che come iperbole non è nemmeno male :D

Michele

Alex Halman

Il giorno lunedì 8 luglio 2019 14:35:44 UTC+2, free zone ha scritto:

> [...]
> particolare con la Honda, ce ne sono stati diversi nel corso degli
> anni.Di piloti che hanno vinto con due diverse marche ce n'è stato solo

Un po' di più di uno... tipo Stoner con Ducati e Honda per citare l'ultimo
Nessun altro l'ha però mi pare vinto in due anni di fila con moto diversa

liftman

Parrebbe che tal Alex Halman consultando l'oracolo, scrivesse a
proposito di: ' Re: Newsgroup morto, come il mondiale di MotoGP '

> Un po' di più di uno... tipo Stoner con Ducati e Honda per citare l'ultimo
> Nessun altro l'ha però mi pare vinto in due anni di fila con moto diversa

Stoner è stato un ottimo pilota, ma tutt'altro che un fenomeno.
Oltretutto con la Ducati ha vinto un titolo in 4 stagioni, le ultime tre
arrivando rispettivamente 2°, 4° e 4°, segno evidente che il primo
titolo è stato soprattutto merito del "missile" Ducati, che smesso di
diventare missile (citofonare V. Rossi per info...) ha magicamente
smesso di vincere titoli, con lui o con altri. La riprova è che salito
su di una moto competitiva (la honda), ha vinto subito..

Rigorosamente IMHO

--
Fri(END), Boyfri(END), Girlfri(END), Bestfri(END). Everything has an END
except...Fam(ILY)! It Has 3 Letters that say I LOVE YOU

free zone

Cut

Purtroppo è già così

cleber

bollito ha spiegato il 07/07/2019 :

> è perchè ci sono i tifosi di valentino,vedrai che appena si sarà
> ritirato qui dentro rimarranno solo gli intenditori a disquisire di
> traiettorie e staccate

Credici.

--
Coglione ero e lo sarò SEMPRE (dmc12)
Tutto nasce dalla mia testa di cazzo (dmc12)