it.sport.calcio.inter-fc

Il più invendibile di tutti

MdM

Pse

MdM <gpbusetto@mail.com> ha scritto:
> Radja Nainggolan

Questa però non la capisco. Fra i tanti sacchetti dell'umido lasciati al
sole di luglio che abbiamo in rosa, Nainggolan è fra quelli meno
decomposti. Siamo proprio sicuri di darlo via?
A centrocampo ci ripresentiamo con Vecino, Borja Valero, Gagliardini e Joao
Mario?

--
- Pse

MdM

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 11:36:23 UTC+2, Pse ha scritto:

> Questa però non la capisco. Fra i tanti sacchetti dell'umido lasciati al
> sole di luglio che abbiamo in rosa, Nainggolan è fra quelli meno
> decomposti.

Ho visto una sua foto con sua figlia su twitter: appoggiate vicino al suo ombrellone c'erano tipo cinque sei bottiglie seccate, più il birrozzo d'ordinanza.

(Fingiamoci garantisti: magari erano tutti i suoi compagni di ombrellone)

Immagino che Conte non voglia sentir volare una mosca quest'anno, anche per risparmiarsi i soliti inverni caldi interisti.

Lord Simon

MdM <gpbusetto@mail.com> wrote:

> [...]
>
> Immagino che Conte non voglia sentir volare una mosca quest'anno, anche
> per risparmiarsi i soliti inverni caldi interisti.

Ah già, siamo entrati nel merito del moralismo selettivo:
http://www.corriere.it/sport/17_ottobre_13/sampaoli-l-ex-ct-cile-accusa-vidal-beve-troppo-3e78aef4-aff3-11e7-9acf-3e6278e7...

Per la serie: ci sono beoni e beoni

Werwolf

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 11:56:14 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Ah già, siamo entrati nel merito del moralismo selettivo:
> [...]

E ovviamente subito non fa in tempo a diffondersi la notizia che subito ce lo appioppano.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/04-07-2019/inter-conte-boccia-nainggolan-torna-puntare-vidal-34060286...

Pse

MdM <gpbusetto@mail.com> ha scritto:
> Immagino che Conte non voglia sentir volare una mosca quest'anno, anche per
risparmiarsi i soliti inverni caldi interisti.

Sì: l'esclusione, se ci sarà, sarà per ragioni di spogliatoio. Però io ci
penserei bene, vista la desolazione del nostro centrocampo: Nainggolan è
l'unico con un briciolo di classe (residua). Se diamo via lui e ci limitiamo
a prendere Sensi e Barella, la vedo grigissima.

--
- Pse

MdM

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 11:56:14 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> Ah già, siamo entrati nel merito del moralismo selettivo

Cioè, tu veramente dai a Vidal più dell'1% di probabilità di venire?

MdM

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 12:03:15 UTC+2, Pse ha scritto:

> Nainggolan è l'unico con un briciolo di classe (residua).

E non ha alcun interesse ad andarsene. E sarà pure un ubriacone, ma noi non abbiamo alcun interesse a darlo via in prestito.

Resterà.

Fra

On 05.07.2019 12:03:14 +02:00, Pse wrote:
> [...]
> limitiamo
> a prendere Sensi e Barella, la vedo grigissima.

Gagliardini Barella Sensi si vince il campionato!
Davanti Politano Pavoletti!
Esterni D'Ambrosio Darmian.
E via con il sovranismo!!!!

--
Fra

Lord Simon

MdM <gpbusetto@mail.com> wrote:

> Cioè, tu veramente dai a Vidal più dell'1% di probabilità di venire?

No no ne faccio una questione di strategia dubbia, reale o meno che sia...
Ninja fuori per poca professione alla professionalità con Vidal al suo
posto... coerenza strategica ai massimi livelli

MdM

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 14:22:55 UTC+2, Lord Dalberto Carlos ha scritto:

> No no ne faccio una questione di strategia dubbia, reale o meno che sia...

Tieni sempre conto la difficoltà di riempire una pagina di calciomercato al giorno.