it.sport.formula1

Alfonso potrebbe rientrare in F1 nel 2020...

Raffaello

02/07/2019 12:04:37

a giorni deve decidere o concentrarsi sulla Parigi-Dakar 2020 con la Toyota.

Potrebbero litigarselo Mercedes, Ferrari e Red Bull...

--
Raffaello Bisanzio
pittore

novità: erborista

2 Risposte

Franz aRTiglio

Raffaello :

> Potrebbero litigarselo Mercedes, Ferrari e Red Bull...

hahahahaha la migliore battuta mai letta dopo quella dei
tergicristalli e cupolini hahahahahaha

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Alessandro

Raffaello <raffaello@pittore.invalid> ha scritto:
> a giorni deve decidere o concentrarsi sulla Parigi-Dakar 2020 con la Toyota.

Giusto la McLaren o un team in cerca di sponsor che pagano bene
(tipo la Williams) potrebbero aprirgli una porta.

Per altro la McLaren l'anno prossimo imho si giocherà il mondiale