Aneck-Su-Namun

08/07/2019 08:27:35

Continua a fare la principessa sul pisello.
A me avrebbe rotto abbondantemente le scatole.
Perché non puntiamo decisamente su Perin, che (a me) piace molto di più??
--

Aneck-Su-Namun

---

Magilla

Il 08/07/2019 10:27, Aneck-Su-Namun ha scritto:
> Continua a fare la principessa sul pisello.
> A me avrebbe rotto abbondantemente le scatole.

Non so, leggo che ha uno stipendio bassino, e forse ha poco senso in una
squadra come la fiorentina, come portiere titolare.
Del resto è apprezzato all'estero, un adeguamento di contratto non mi
sembra illogico. Chiaro, ha un contratto, ma se appunto c'è questo
problema o si alza l'ingaggio o lo si cede, non credo possa rimanere
alle condizioni attuali

> Perché non puntiamo decisamente su Perin, che (a me) piace molto di più??

e grazie al cazzo che piace di più.
se prendi perin gli devi dare almeno uno stipendio dalle 4 alle 8 o più
volte quello di dragoswski attuale (cifre a caso eh), oltre ad un
cartellino importante.

Magilla

Il 08/07/2019 10:35, Magilla ha scritto:

> se prendi perin gli devi dare almeno uno stipendio dalle 4 alle 8 o più
> volte quello di dragoswski attuale (cifre a caso eh), oltre ad un
> cartellino importante.

le mie ricerche dicono che
drago ha un stipendio di 200milaeuro
perin ha un stipendio di 2,3mil

lafont aveva uno stipendio di 600mila così come sportiello prima di lui
tatarusanu viaggiava 700mila
neto nel 2012 prendeva 550mila, nel 2014 anche lui 600mila

imho le richieste di dragowski hanno una logica. che poi meriti uno
stipendio maggiore non lo so

Gil

Magilla ha detto questo lunedì :

> imho le richieste di dragowski hanno una logica. che poi meriti uno stipendio
> maggiore non lo so

si tratta di un titolare [per ora teorico] di serie a, un aumento è
legittimo, come paragone c'è il contratto di lafont o giù di lì

se invece ha delle richieste esose, o il procuratore rompe, va
teletrasportato immediatamente a bournemouth

non abbiamo tempo da perdere, viviano o perin verrebbero di corsa

Magilla

Il 08/07/2019 11:18, SauroN ha scritto:
> perin verrebbero di corsa

viviano si sa. perin si sa?

Gil

Sembra che Magilla abbia detto :

> viviano si sa. perin si sa?

pagando

tuzzomandrake

SauroN <no@no.it> ha scritto:

> Sembra che Magilla abbia detto :

> pagando
aggiungo...in più sono italiani...cosa che non guasta affatto...

John T. Caldwell

Il 08/07/2019 11:18, SauroN ha scritto:

> non abbiamo tempo da perdere, viviano o perin verrebbero di corsa

mi sento male al solo pensiero, ma magari è migliorato....

--
John T. Caldwell (Ex. Mr. Land, Ex Stefano B.)

Gerry

Certo che essere costretti a trattare con un giocatore già sotto contratto la dice lunga sul potere che hanno i giocatori.

Gehrig

Il 08/07/2019 17:57, Gerry ha scritto:
> Certo che essere costretti a trattare con un giocatore già sotto contratto la dice lunga sul potere che hanno i giocatori.

Più che altro è indiccativo del livello di dabbenaggine di chi dovrebbe
gestire la baracca calcio.

Si sono fatti sfilare il giochino di mano (o sono stati "convinti" a
mollarlo) dai procuratori che ora fanno il bello e il cattivo tempo e
solo una manciata di squadre in tutta europa ha la forza per opporsi ed
anzi approfittare della situazione

--
LvM
I would challenge you to a battle of wits but I see you are unarmed.

Aneck-Su-Namun

Il 08/07/2019 10.51, Magilla ha scritto:

> imho le richieste di dragowski hanno una logica. che poi meriti uno
> stipendio maggiore non lo so

Assolutamente si, il fatto è che ho letto da qualche parte (magari fonte
inaffidabile, eh, non ricordo quale) che dai 500mila (non 200) di adesso
vorrebbe passare direttamente ai 2 milioni e mezzo...

--

Aneck-Su-Namun

---