it.sport.calcio.torino

Le chiacchiere stanno azero

alfredo.bodoira

09/07/2019 15:52:24

Leggo nella rubrica Estica...lciatori Granata Edition (1) che Gianluca Sansone, la speranza del Toro, scovata da quell'infallibile di Petrachi e cestinata dopo sei mesi dal cattivone Ventura, ora 32enne, tornerà dall'Azerbaigian dopo 10 partite e 1 gol, per approdare al Feralpisalò o simile.
Ci ha fatto ricredere tutti, è stato il primo calciatore italiano a giocare nel campionato azero.

(1) che s'ha da fa', Verdi ancora conteso fra il Regio e il San Carlo, Fares aspetta Mane e Tekel (curioso, due cognomi legati a Nabucodonosor, e questa mia osservazione vince subito lo Sticazzi Pentadimensionale Con Fronde di Quercia per l'anno in corso), Petagna gioca a petanque al mare, insomma non c'è proprio niente da commentare, giusto due boiate sul Moccagatta.

5 Risposte

Hondy

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:
> [...]
> insomma non c'è proprio niente da commentare, giusto due boiate sul Moccagatta.

Lo abbiamo perso...

Pippo

AlexBi <no_email@invalid.invalid> wrote:

> Lo abbiamo perso...

Pensato anchâ??io ;-)

Swann

On Tuesday, July 9, 2019 at 5:52:25 PM UTC+2, Alfredo Bodoira wrote:
> [...]
>
> (1) che s'ha da fa', Verdi ancora conteso fra il Regio e il San Carlo, Fares aspetta Mane e Tekel (curioso, due cognomi legati a Nabucodonosor, e questa mia osservazione vince subito lo Sticazzi Pentadimensionale Con Fronde di Quercia per l'anno in corso), Petagna gioca a petanque al mare, insomma non c'è proprio niente da commentare, giusto due boiate sul Moccagatta.

di quelli segati da GPV solo verdi (con mezza stagione all'empoli e mezza al bologna) si sta salvando...

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 9 luglio 2019 17:52:25 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:
> Leggo nella rubrica Estica...lciatori Granata Edition (1) che Gianluca Sansone, la speranza del Toro, scovata da quell'infallibile di Petrachi e cestinata dopo sei mesi dal cattivone Ventura, ora 32enne, tornerà dall'Azerbaigian dopo 10 partite e 1 gol, per approdare al Feralpisalò o simile.

Al Vicenza, giusto per aggiornamento. La breve TMW immancabilmente mostrava la foto di Nicola Sansone.

Gifo

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> ha scritto:
> Il giorno martedì 9 luglio 2019 17:52:25 UTC+2, Alfredo Bodoira ha scritto:> Leggo nella rubrica Estica...lciatori Granata Edition (1) che Gianluca Sansone, la speranza del Toro, scovata da quell'infallibile di Petrachi e cestinata dopo sei mesi dal cattivone Ventura, ora 32enne, tornerà dall'Azerbaigian dopo 10 partite e 1 gol, per approdare al Feralpisalò o simile. Al Vicenza, giusto per aggiornamento. La breve TMW immancabilmente mostrava la foto di Nicola Sansone.

Beh qualche giorno fa su Repubblica paginone-coccodrillo su Joao
Gilberto con foto a tutta pagina di Roberto Menescal...
--
GFO

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...