it.sport.calcio.torino

Re: Mokka gatta

Pippo

09/07/2019 10:31:54

Acento Dodici <acento12@gmail.com> wrote:
> Aspettavo per ieri la conferma che i preliminari siano disputati ad
> Alessandria, ci sono aggiornamenti? Sopralluoghi nulla Aosta istanze...

Stamattina ho sentito parlare di Udine...
Fonte presidente Toro Club Asti

5 Risposte

alfredo.bodoira

Il giorno martedì 9 luglio 2019 12:32:03 UTC+2, Pippo ha scritto:

> Stamattina ho sentito parlare di Udine...
> Fonte presidente Toro Club Asti

Se non è cambiato niente, Udine era un'ipotesi di un paio di giorni fa, IMHO basata solo sul fatto che praticamente sembra l'unico stadio di A del Nord Italia utilizzabile. Nelle gnus di queste giorni il Moccagatta sembra essere la scelta, dovrebbe avere i requisiti per i PrEL, dicono, a parte i sedili numerati, cosa che immagino stia risolvendo Barile (1) con una Dymo Etichettatrice (non con la tastiera, quella col disco con le lettere e i numeri).

(1) Con la partenza di Petrachi, dell'Uomo chiamato Cavallo e di Pantalone Longo (oltre alla banca dati, ma Bava sta facendo la sua con l'aiuto di un informatico braidese, si chiamerà "Al' Gran Databèis dal Tòr, con tuti i bocia pi' nteressant del Piemont e co' dal rest dal mònd"..
(ortografia piemontese randomica) viene a manca qualche figura macchiettistica cui rifarsi, della trimurti che divideva l'alto palco allo stadio con Urbanzio rimangono Ritìn Barile e Toni (e Volumi) Comi.

A112

Nizza o Montecarlo ma perfino Chiavari o Sanremo più sensate di Udine, btw
A112

Interrogato sul tema dai giornalisti, il Presidente Cairo se la cava con un Urbano motto di spirito: “Ma quale Alessandria e Alessandria d’Egitto!”

Ammammata

Il giorno Tue 09 Jul 2019 02:29:39p, *Acento Dodici* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio
news:b38c4ce2-19de-4e96-8438-1a143c9372dd@googlegroups.com. Vediamo cosa

https://it.wikipedia.org/wiki/Borg_El_Ar... 80.000 posti

https://is... per arrivarci si deve partire un po' prima

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-

Swann

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:

> [...]
> macchiettistica cui rifarsi, della trimurti che divideva l'alto palco
> allo stadio con Urbanzio rimangono Ritìn Barile e Toni (e Volumi) Comi.

Ma comi esiste ancora?

A112

Cairo conferma il match ad Alessandria.
Ipse dixit.