it.sport.calcio.torino

Divieto di inversione

alfredo.bodoira

05/07/2019 10:45:17

Pare che per il preliminare si dovrà emigrare, la UEFA e le due possibili avversarie non concedono l'inversione e il campo sarà troppo in cattive condizioni dopo aver subito i ragli di Antonacci per usarlo.
Non so se sia semplicissimo andare da un'altra parte, ci vuole una certa capienza.
5 Risposte

Hondy

Alfredo Bodoira <alfredo.bodoira@gmail.com> wrote:
> [...]
> condizioni dopo aver subito i ragli di Antonacci per usarlo.
> Non so se sia semplicissimo andare da un'altra parte, ci vuole una certa capienza.

Ehm... esiste un altro stadio usabile da quelle parti eh... ed ha la
capienza giusta...

Maurizio Bonetti

Il giorno venerdì 5 luglio 2019 15:25:17 UTC+2, AlexBi ha scritto:

> Ehm... esiste un altro stadio usabile da quelle parti eh... ed ha la
> capienza giusta...

Oppercarità Alex, fa caldo forte lì, eh?

Ammammata

Il giorno Fri 05 Jul 2019 12:45:17p, *Alfredo Bodoira* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio
news:4f04df36-c83b-410d-8a4a-3ee8702f702a@googlegroups.com. Vediamo cosa
ha scritto:

> Non so se sia semplicissimo andare da un'altra parte, ci vuole una
> certa capienza.

il meazza è a 140km

<https://www.google.com/maps/dir/Stadio+Olimpico,+Via+Filadelfia,...
O,+Italia/Stadio+Meazza,+Piazzale+Angelo+Moratti,+Milano,+MI,+Italia/@45.20
68047,8.1126968,10z/data=!3m1!4b1!4m14!4m13!1m5!1m1!1s0x478812d345a8c8eb:0x
76cc38c13866d7a6!2m2!1d7.6500522!2d45.0418233!1m5!1m1!1s0x4786c193fa23f19d:
0x9c7d30c7aeff312!2m2!1d9.123962!2d45.4781236!3e0>

https://is... "che è meglio" (cit.)

il ferraris è a 180km

altro?

no, il cesso no.

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

alfredo.bodoira

> Ehm... esiste un altro stadio usabile da quelle parti eh... ed ha la
> capienza giusta...

Sì è uno stadio usabile in caso di bisogno...

Bon, si parla di Alessandria, non ho ancora capito come risolvono la questione della capienza. Cmq, non ci sono mica tante opzioni, pare che anche Marassi sia indisponibile per qualche lavoro, così come San Siro per rizollatura, Novara ha il campo di plastica, Parma, Piacenza pure fermi. Del resto è normale che d'estate si faccia qualche lavoro. A Bergamo, che mi sembra peraltro un'idea buona quasi come andare al Gran Pitale, hanno addirittura appena polverizzato lo stadio.

paolo

Il 08/07/2019 11:31, Alfredo Bodoira ha scritto:

> [...]
>
> Bon, si parla di Alessandria, non ho ancora capito come risolvono la questione della capienza. Cmq, non ci sono mica tante opzioni, pare che anche Marassi sia indisponibile per qualche lavoro, così come San Siro per rizollatura, Novara ha il campo di plastica, Parma, Piacenza pure fermi. Del resto è normale che d'estate si faccia qualche lavoro. A Bergamo, che mi sembra peraltro un'idea buona quasi come andare al Gran Pitale, hanno addirittura appena polverizzato lo stadio.

E giocare nel principato di Monaco? Distanza siamo li, turisti tanti, ah
forse non è in Italia..... è un problema???