it.sport.calcio.fiorentina

bordate e obbiettivi

Gil

04/07/2019 14:04:29

un'altra conferenza stampa avanti anni luce rispetto alla gestione
precedente, ma ci voleva poco

ho sentito alcune cose importanti: 60 giocatori da vendere [aka:
corvino
briaco], non abbiamo una sede societaria seria, nè un centro serio per
le giovanili [aka: dv briachi], non è possibile spendere così tanti
milioni per un settore giovanile [aka: corvino ...], cercheremo
alleanze con le società toscane

da sempre, google mi è amico, sono d'accordo su queste che mi sembrano
le basi [sbagliare il meno possibile sugli acquisti, ci vuole una
società organizzata, ci vuole un settore giovanile organizzato che
cerca e cresce giovani toscani/italiani senza buttare troppi milioni
in giro per il mondo, infine bisogna guardare a società come l'atalanta
di oggi]

bisognerà vedere se e come verranno messe in pratica queste cose, ma
partire con idee giuste è un buon inizio