demediciriccardi

04/07/2019 11:41:51

mi avvalgo della facoltà di non giudicare,almeno fino all’inizio del campionato.
2 Risposte

ionis56 ©

demediciriccardi@gmail.com ha spiegato il 04/07/2019 :
> mi avvalgo della facoltà di non giudicare,almeno fino allâ??inizio del
> campionato.

Hai ragione. Perché questa voglia di strafare, davanti al pubblico
ignorante e ciuco, potrebbe indurci in giudizi affrettati.

---
http://w...

Magilla

Il 04/07/2019 14:57, ionis56 ® ha scritto:
> demediciriccardi@gmail.com ha spiegato il 04/07/2019 :
>
> Hai ragione. Perché questa voglia di strafare, davanti al pubblico
> ignorante e ciuco, potrebbe indurci in giudizi affrettati.

aspé, nessuno giudica l'operato, ma le parole di pradé possono ben
essere motivo di scambio di opinioni. sono chiarissime, mica tanto
interpretabili.

io poi non colgo la "voglia di strafare". dici da parte dei tifosi?
perché da parte della società proprio non l'ho notata, e intendo al
netto di oggi.
però poi dici "davanti al pubblico (ecc)", quindi direi che ti riferisci
alla società, ma appunto non mi pare di avere colto questa voglia.

"questa voglia di strafare che non c'è", sottinteso "non c'è"