it.sport.calcio.fiorentina

Pradè in conferenza stampa

Gerry

04/07/2019 09:30:40

"Non aspettatevi bombe, ci vorrà pazienza".
Buon senso, giusto così.

"Su 75 giocatori ne dobbiamo vendere 60".
Insomma il mercato di Corvino gli è proprio piaciuto.

24 Risposte

Gerry

Il giorno giovedì 4 luglio 2019 11:30:41 UTC+2, Gerry ha scritto:
> "Non aspettatevi bombe, ci vorrà pazienza".
> Buon senso, giusto così.
>
> "Su 75 giocatori ne dobbiamo vendere 60".
> Insomma il mercato di Corvino gli è proprio piaciuto.

Dragowsky titolare, a meno che non rifiuti lui.

Pavoletti da depennare dalla lista.

Inglese non è sostenibile.

Bennacer va in una squadra che gioca l'Europa (quindi non viene nemmeno lui)

Gerry

Il giorno giovedì 4 luglio 2019 11:30:41 UTC+2, Gerry ha scritto:

Viviano non viene se c'è Dragowsky perchè è troppo forte per lasciarlo in panchina.

Borja Valero stipendio troppo alto.

Gerry

Il giorno giovedì 4 luglio 2019 11:30:41 UTC+2, Gerry ha scritto:

Benassi piace (quindi resta?), la trattativa col Genoa era falza

Quest'anno non abbiamo un obiettivo [giusto, dico io].

Per diventare come l'Atalanta (punto di riferimento) ci vorranno anni.

Veretout va via solo per soldi.

Il settore giovanile è [l'unica?] cosa buona che ci siamo trovati.

Simeone lo vogliamo vedere, se si rimotiva lo teniamo. Vale quanto Cutrone.

I primi acquisti li faremo dopo il 10 di Agosto [Magilla, mi spiace]

Lirola ci hanno chiesto troppi soldi.

Non sono richieste Plusvalenze.

Magilla

Il 04/07/2019 11:54, Gerry ha scritto:

> Quest'anno non abbiamo un obiettivo [giusto, dico io].

maccos?

> Per diventare come l'Atalanta (punto di riferimento) ci vorranno anni.

ossignur

> I primi acquisti li faremo dopo il 10 di Agosto [Magilla, mi spiace]

rootfl

ma è in diretta ora?

Gerry

Il giorno giovedì 4 luglio 2019 11:58:02 UTC+2, Magilla ha scritto:

> ma è in diretta ora?

Si su Facebook: https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/517215...
non so se si vede da altre parti.

Gerry

Il giorno giovedì 4 luglio 2019 11:30:41 UTC+2, Gerry ha scritto:

Joe Barone parla con meno accento di Pradè.

Non possiamo sbolognare giocatori ai Cosmos per problemi legali (siccome sono nei dilettanti possono tesserare solo giocatori con passaporto USA o con la Carta Verde).

Terizic lo valutiamo.

Lafont è un potenziale campione, il riscatto/controriscatto diventerà la norma (ove possibile).

Massima stima nel preparatore portieri.

Gerry

Il giorno giovedì 4 luglio 2019 11:30:41 UTC+2, Gerry ha scritto:

Barone: entro un anno vogliamo tagliare un nastro [seee, benvenuto in Italy Joe]

Pradè: il più grande rimpianto: l'aereo di Berbatov e Mammana

Rog: non ci interessa

Ounas: ci piace ma costa più di Veretout.

Magilla

Il 04/07/2019 12:01, Gerry ha scritto:

> Si su Facebook: https://www.facebook.com/ACFFiorentina/videos/517215...
> non so se si vede da altre parti.

grazie.

commento a caldo: l'entusiasmo non decolla

StefanoV

On 04.07.2019 12:09:42 +02:00, Gerry wrote:
> Pradè: il più grande rimpianto: l'aereo di Berbatov e Mammana
Mammana chi??

quanto a Berbatov, ho il forte sospetto che avrebbe fatto la stessa
carriera di Mariogomez
--
We only write our names in sand

Magilla

Il 04/07/2019 12:30, Magilla ha scritto:

> grazie.
>
> commento a caldo: l'entusiasmo non decolla

sto guardando il filmato, pradé in sala stampa è un gigante rispetto al
predecessore (non me ne volete)

credo che la squadra sarà sostanzialmente la stessa, cambierà poco, al
netto dei riscatti non riscattati e chiesa (quindi cambierà NON poco), e
ovviamente lafont

mi aspettavo altro, ma mi sbaglio io.
andrà benissimo, voglio crederci, quindi forza viola