Magilla

02/07/2019 14:01:31

https://www.violanews.com/stampa/campagna-abbonamenti-a-velocita-doppia-rispetto-a-un-anno-fa-e-i...

Quota duemila è già stata superata [...].Infine il 20% di questi duemila
sono nuovi abbonati.

https://www.violanews.com/stampa/come-abbonarsi-le-fasi-della...

Dal 26 giugno è iniziata la vendita in prelazione riservata ai tifosi
già abbonati [...]. Infine la vendita totalmente libera che inizierà il
5 agosto agosto e terminerà il 18 dello stesso mese

O mi drogo troppo (o troppo poco) o come fanno ad esserci 400 nuovi
abbonati se per ora solo chi era già abbonato ha potuto comprare
l'abbonamento?

8 Risposte

StefanoV

On 02.07.2019 16:01:31 +02:00, Magilla wrote:

> O mi drogo troppo (o troppo poco) o come fanno ad esserci 400 nuovi
> abbonati se per ora solo chi era già abbonato ha potuto comprare l'abbonamento?

Qualche abbonato ne ha comprati due?

--
We only write our names in sand

Magilla

On 02.07.2019 16:08:22 +02:00, StefanoV wrote:
> Qualche abbonato ne ha comprati due?

Mi convince di più la droga

--
posted from S2's https:...

Gert dal pozzo

StefanoV <ema@il.it> ha scritto:

> Qualche abbonato ne ha comprati due?

forse qualche non-precedente-abbonato si è abbonato a posti lo scorso anno
venduti liberi?

Gerry

Non è che la prelazione vale solo per i posti già occupati l'anno scorso?

Gil

Dopo dura riflessione, Magilla ha scritto :

> O mi drogo troppo (o troppo poco) o come fanno ad esserci 400 nuovi abbonati
> se per ora solo chi era già abbonato ha potuto comprare l'abbonamento?

la prelazione può essere ceduta ad un nuovo abbonato

Magilla

On 02.07.2019 17:14:37 +02:00, Gerry wrote:
> Non è che la prelazione vale solo per i posti già occupati l'anno scorso?

Direi di si, io ho capito così. Ora possono confermare l'abbonamento solo
coloro già abbonati la scorsa stagione.

Deduco quindi che nessuno dei 2mila abbonamenti finora venduti possa
essere stato acquistato da un neoabbonato.

La vendita libera partirà più avanti, o almeno uno dei 2 articoli dice
così.

--
posted from S2's https:...

rootkit

Il Tue, 02 Jul 2019 16:43:46 +0000, Magilla ð??¸ ha scritto:

> [...]
> essere stato acquistato da un neoabbonato.
>
> La vendita libera partirà più avanti, o almeno uno dei 2 articoli dice

"Dal 26 giugno al 31 luglio è la fase di vendita più vantaggiosa, come di
consueto, per i tifosi viola: i â??vecchiâ? abbonati possono esercitare la
PRELAZIONE sul proprio posto (nelle biglietterie ufficiali si può anche
cambiare posto e settore) mentre i nuovi abbonati possono approfittare
dellâ?? INVIOLA TIME. "

http://it.violachannel.tv/abbona...

quindi non è solo dedicata alla prelazione, ma anche ai nuovi abbonati
che in quel periodo possono approfittare di una promozione.

Magilla

On 02.07.2019 19:02:20 +02:00, rootkit wrote:
> [...]
>
> quindi non è solo dedicata alla prelazione, ma anche ai nuovi abbonati
> che in quel periodo possono approfittare di una promozione.

Così torna, grazie.
Su violanews si sono dimenticati un pezzo

--
posted from S2's https:...