it.hobby.viaggi

Mi raccomando...

doncamilloagain

07/07/2019 16:08:11

.... io mi assento per un po', ma voi fate i bravi, eh! Mi raccomando.
Soprattutto continuate a ignorare i coglioni di varia natura (secondo me
uno di questi è TAFfanculo che per cercare di sviare i sospetti si
rivolge pure a se stesso usando ovviamente un altro nick) e soprattutto
NON USATE AIOE. Facciamo morire, digitalmente s'intende (se no quel
frustratodimerda riprende a minacciare denunce), quel serverdimerda.

Normandie, Bretagne, j'arrive!

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

4 Risposte

mario rossi

Il giorno domenica 7 luglio 2019 18:08:12 UTC+2, don camillo ha scritto:
> Normandie, Bretagne, j'arrive!

dai che poi al ritorno ti aspettano 2 mesi di dieta ferrea per riportare la circonferenza presa sulla panza a livelli di decenza :-D

buone sbafate!

Giacobino da Tradate

don camillo <doncamillo@is.nvalid> ha :

forza, pioggia!

http://usenet.si...

doncamilloagain

Il 13/07/2019 20:50, androidino da tradate reloaded ha scritto:

> forza, pioggia!

in culo a te! mai, e dico mai in quarant'anni, trovato quindici giorni
di sole ininterrotti in Normandia e Bretagna.
La prossima volta rifammi gli stessi auguri che mi portano bene. COGLIONE!

--

don camillo <doncamillo@is.nvalid> ha scritto:

> [...]

> culo a te! mai, e dico mai in quarant'anni, trovato quindici giornidi sole ininterrotti in Normandia e Bretagna.La prossima volta rifammi gli stessi auguri che mi portano bene. COGLIONE!-

forza, SOLE!

http://usenet.si...