it.hobby.viaggi

Re: Don Camillo difensore delle leggi

doncamilloagain

05/07/2019 13:16:55

Il 05/07/2019 15:11, Mariotto ha scritto:

> come ti poni nel caso Sea w.?

tu sono certo che ti poni a novanta gradi

p.s.: ci sono buone probabilità che questo idiota sia TAFfanculo
Ovviamente negherà e io non ne sono certo, però...
Chiunque esso sia, sempre di un coglione si tratta, su questo non vi
sono dubbi.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

6 Risposte

Mariotto

Il 05/07/2019 15:16, don camillo ha scritto:

> [...]
> Ovviamente negherà e io non ne sono certo, però...
> Chiunque esso sia, sempre di un coglione si tratta, su questo non vi

perchè cazzo mi dai del taffinculo?

doncamilloagain

Il 05/07/2019 15:37, Mariotto ha scritto:

> perchè cazzo mi dai del taffinculo?

Perchè sei un coglione, dunque darti del TAFfanculo è come dirti che sei
un coglione.

--
[...]

Apteryx

Il 05/07/2019 15:16, don camillo ha scritto:
> Chiunque esso sia, sempre di un coglione si tratta, su questo non vi
> sono dubbi.

concordo

Mariotto

Il 05/07/2019 16:45, Apteryx ha scritto:

> concordo

taci servo

Mariotto

Il 05/07/2019 16:00, don camillo ha scritto:

> Perchè sei un coglione, dunque darti del TAFfanculo è come dirti che sei
> un coglione.

essere un coglione non è tanto grave, cosa diversa è essere paragonato
ad un democristiano di merda vigliacco, lecchino e coglione

Mariotto

> Perchè sei un coglione, dunque darti del TAFfanculo è come dirti che sei
> un coglione.

invece di rispondere, vedo che come il taf , hai imparato a sorvolare e
cambiare discorso. Hai imparato dal migliore in ogni caso.
Il taf sarà orgoglioso di te. I suoi insegnamenti stanno dando i frutti.