it.comp.macintosh

Flash - Aggiornamenti

((((Drin))))

10/07/2019 20:29:03

Senza entrare nel merito della diatriba Flash sì Flash no.

Io lo installo se no alcuni siti non riesco a vederli, soprattutto i video.
Evidentemente tutta questa rivoluzione di HTML 5 non è ancora arrivanda
fino in fondo.

Domanda: perché ogni volta che esce un aggiornamento di Flash dopo
un paio di ore ne arriva sistematicamente subito un altro ?!?

Succede sempre, sempre. Ogni volta.

Oggi alle 12 ho scaricato e installato la 32au e questa sera è uscita a
coda la 32ppau.

Non potevano chiamarla 33 e la prossima 34 ?!? Troppo semplice ?

3 Risposte

Riccardo Saettone

On 2019-07-10 20:29:03 +0000, Pinuccio said:

> [...]
> coda la 32ppau.
>
> Non potevano chiamarla 33 e la prossima 34 ?!? Troppo semplice ?

Non è che per caso hai installato entrambe le versione di Flash ?
Perché di Flash esistono due versioni quella NPAPI per Firefox e
Safari, e quella PPAPI per Chromium Opera.
Che si installano singolarmente, ognuna per conto proprio.
Se tu aggiorni solo quella NPAPI, Flash dopo un po ti chiede di
aggiornare anche l'altra.

--
Per rispondere togliere alfa e beta

((((Drin))))

On 2019-07-11 04:26:58 +0000, Riccardo Saettone said:

> [...]
> Che si installano singolarmente, ognuna per conto proprio.
> Se tu aggiorni solo quella NPAPI, Flash dopo un po ti chiede di

Non lo so... Ma questa potrebbe essere una spiegazione plausibile.

Capisco che aggiornarle entrambe contemporaneamente sarebbe troppo
complicato per Adobe...

Anche perché quello che ti fanno scaricare è solo un installer che poi
va a prendersi
i file on line dai server Adobe.

Pagliotz

Il 10/07/2019, Pinuccio ha detto :

> Io lo installo se no alcuni siti non riesco a vederli, soprattutto i video.
> Evidentemente tutta questa rivoluzione di HTML 5 non è ancora arrivanda fino
> in fondo.

Scusa, ora sono curioso: mi dici due di questi siti?

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145066@cunnilingus.fun.club", sono proprio Pagliotz.