it.hobby.viaggi

5 giorni in Baviera. Dove?

Paolo

02/07/2019 06:33:28

Abbiamo a disposizione una manciata di giorni, la settimana prossima, e
vorremmo passarli in Baviera, che raggiungeremmo in auto.

Di solito siamo girovaghi ma visto che i giorni sono pochi e visto che
sarà un viaggetto con 2 adulti e 2 figli adolescenti, risulta difficile
indicare un itinerario che possa interessare tutti, quindi se suggerite
di concentrarsi in una zona sufficientemente variegata e muoversi a
raggiera, il consiglio è gradito.

27 Risposte

doncamilloagain

Il 02/07/2019 08:33, Paolo ha scritto:

> [...]
> indicare un itinerario che possa interessare tutti, quindi se suggerite
> di concentrarsi in una zona sufficientemente variegata e muoversi a

Io non mi perderei un bellissimo itinerario: quello dalla Romantic Strasse
www.tuttobaviera.it/romantischestrasse

E' un itinerario assolutamente frazionabile, dunque è possibile
"confezionarlo" secondo le proprie esigenze (come per esempio le tue).

Ciao ciao.

--
#boicottiamoaioe #nonusiamoaioe #cisonoaltriottimiservernews
news.eternal-september.org | news.alphanet.ch | news.fcku.it

Ghost Dog

Il 02/07/2019 12:01, don camillo ha scritto:

> [...]
>
> E' un itinerario assolutamente frazionabile, dunque è possibile
> "confezionarlo" secondo le proprie esigenze (come per esempio le tue).

Quoto e sottoscrivo, con menzione d'onore per la visita a Rothenburg ob
der Tauber con la salita sul camnpanile, il giro nei negozi di addobbi e
una bella bevuta di succo di mela!
GD

Paolo

Nel suo scritto precedente, Ghost Dog ha sostenuto :

> [...]
> Tauber con la salita sul camnpanile, il giro nei negozi di addobbi e una

Non l'ho scritto ma stavamo giusto meditando la Romantischestrasse ^^

Ghost Dog

Il 02/07/2019 13:21, Paolo ha scritto:

> Non l'ho scritto ma stavamo giusto meditando la Romantischestrasse ^^
Eh ma è risaputo che il Don è un romanticone ;)

3andrea

> una bella bevuta di succo di mela!

si, ok, dopo il succo di mela però una gitarella in una delle numerose feste della birra la farei
calendario e località 2019 qua
https://www.tuttobaviera.it/fe...

doncamilloagain

Il 02/07/2019 15:47, Ghost Dog ha scritto:

> Eh ma è risaputo che il Don è un romanticone ;)

eheheh sai com'è! :-) :-)

--

Il 02/07/2019 18:32, And 3 ha scritto:

> si, ok, dopo il succo di mela però una gitarella in una delle numerose feste della birra la farei

ahahahaahahah

quoto!

--
[...]

mario rossi

Il giorno martedì 2 luglio 2019 18:33:00 UTC+2, And 3 ha scritto:

> si, ok, dopo il succo di mela però una gitarella in una delle numerose feste della birra la farei
> calendario e località 2019 qua
> https://www.tuttobaviera.it/fe...

boh, io salterei il succo di mela e passerei direttamente alla birra, vuoi mai che mela e luppolo reagiscano male nella panza che poi mi tocca andare a mele cotte e pan biscotto per acquietare le budella :)

Burlamacco

On Tue, 02 Jul 2019 08:33:28 +0200, Paolo <P4ol0@tin.it> wrote:

> [...]
>indicare un itinerario che possa interessare tutti, quindi se suggerite
>di concentrarsi in una zona sufficientemente variegata e muoversi a

in Baviera ci sta pure Dachau per non dimenticare , e comunque è un
paesello lindo : ) dove pure si trovò festona della birra : ))
ciao

doncamilloagain

Il 02/07/2019 21:34, M_C ha scritto:

> boh, io salterei il succo di mela e passerei direttamente alla birra

Sono d'accordissimo.
E quando ho voglia di un "succo di mele" mi faccio un buon Calvados :-)

> vuoi mai che mela e luppolo reagiscano male nella panza che poi mi tocca andare
.... a cagare!

ahahhahahahah