it.arti.cinema

La foresta pietrificata (1936

tonto

03/07/2019 12:23:02

....regia di Quentin Tarantino!
Verboso, pretenzioso e teatrale ma comunque piuttosto particolare e con
qualche tematica d'avanguardia.
Bravissima Bette Davis, forse l'unico personaggio reso in maniera credibile.
Humphrey Bogart ha le braccia sempre nella stessa posizione, non si capisce
perchè...
A Leslie Howard la parte più difficile.

4 Risposte

frengo

Il 03/07/2019 14:23, tonto ha scritto:
> ...regia di Quentin Tarantino!

Quentin Tarantino ??
nel 1936 ?

Ma che stai a di ? :-)

frengo

tonto

"frengo" <frengo@autoscuola.fg> wrote in message

> Ma che stai a di ? :-)

Semmai a digità!
Uno che coglie le battute al volo come te ha un futuro nel tennis...

frengo

Il 03/07/2019 15:44, tonto ha scritto:
> "frengo" <frengo@autoscuola.fg> wrote in message

> Semmai a digità!
> Uno che coglie le battute al volo come te ha un futuro nel tennis...

Oh, perdonami, ma io la battuta non la colgo neanche adesso.

> Oh, perdonami, ma io la battuta non la colgo neanche adesso.

Allora vuol dire che non faceva ridere, un po' come le barzellette di quegli
anziani che ridono da soli e ti fanno l'occhiolino!