it.sport.motociclismo

ot - disdetto sky sport

Robotix

01/07/2019 14:52:23

Quest'anno moto e macchine non valgono più la spesa per cui ho disdetto
ma a quanto pare mi rimangono visibili i canali fino alla fine di
luglio.

La F1 era già morente e quest'anno dal mio punto di vista gli hanno
dato il colpo di grazia sia Mercedes uscita con un progetto troppo
superiore agli altri, sia la Liberty con quel cazzo di regolamento da
piagnucoloni viziati e limitazioni che costringono i piloti a girare
con mappature salvabenzina. Non si rischia più ne in pista ne fuori.
Troppa paura di rompere un pezzo di power unit per tirare, le gomme di
tre mescole diverse sono praticamente uguali. Nemmeno la strategia ha
senso.

Per quanto riguarda invece le moto continuo a guardare volentieri la
moto3 dove vedo tanto coraggio e qualche voglia di prendersi dei
rischi, di fare del "dogfight" roba da cagnacci. Accettabile lo
spettacolo della moto2, Ma la motogp non è più minimamente divertente,
complice la mancanza di incertezza. Come vedere una serie televisiva
che hai già visto, se non capita una congiuntura astrale per cui più di
un pilota indovina il setting, mentre Marquez lo sbaglia, il copione è
già scritto.

--
Era una notte buia e tempestosa...

14 Risposte

MaxDamage

Peo Pericoli ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> congiuntura astrale per cui più di un pilota indovina il setting, mentre
> Marquez lo sbaglia, il copione è già scritto.

un altro lamerdino che se ne va.
ottimo.
per quanto riguarda la F1 non la seguo piu' nemmeno io.

free zone

Cut

> un altro lamerdino che se ne va.
> ottimo.

Ce ne sono ancora molti. E poi se davvero se ne andassero tutti non
sapresti più con chi divertirti

Ghost Dog

Il 02/07/2019 13:26, MaxDamage ha scritto:
> Peo Pericoli ha usato la sua tastiera per scrivere :

> un altro lamerdino che se ne va.
> ottimo.
> per quanto riguarda la F1 non la seguo piu' nemmeno io.
Perchè secondo te la Motogp è ancora divertente?
E non centra nulla Rossi, il problema sono i pochi sorpassi,
probabilmente per colpa di 'ste gomme che non decadono, ed infatti è
vero che la moto3 e la moto2 sono attualemnte più divertenti della
motogp (e anche della SBK, purtroppo).
GD

amdolci

Cerca di capirlo. Lui ogni volta che Rossi cade si uccide di pugnette. Non puoi toglierli l’unica ragione di vita.

lsd

MaxDamage

Ghost Dog ha pensato forte :

> [...]
> la moto2 sono attualemnte più divertenti della motogp (e anche della SBK,

mi pare che non ci sia mai stato cosi' equilibrio tecnico come
quest'anno.
puoi vincere i gp sia che hai una honda, una ducati, una yamaha o una
suzuki sotto al culo.
che poi in pista ci sia un fenomeno che vincerebbe con qualunque di
quei 4 marchi e' un dato di fatto, ma non e' colpa sua.

free zone

Cut

> [...]
> che poi in pista ci sia un fenomeno che vincerebbe con qualunque di quei
> 4 marchi e' un dato di fatto, ma non e' colpa sua.

Oibò me lo sono perso.
Chi sarebbe 'sto fenomeno?

Slang

Il 02/07/2019 21:00, MaxDamage ha scritto:

> [...]
> che poi in pista ci sia un fenomeno che vincerebbe con qualunque di quei
> 4 marchi e' un dato di fatto, ma non e' colpa sua.

Però a volte non vince nemmeno con la sua!

---

free zone

Il 02/07/2019 21:20, Slang ha scritto:

> Però a volte non vince nemmeno con la sua!

E soprattutto non è ancora riuscito a cambiare moto continuando a
vincere mondiali. Però è riuscito a non far vincere imbrogliando.
Effettivamente un fenomeno.

PandaR1

On 02.07.2019 18:10:55 +02:00, Ghost Dog wrote:
> [...]
> probabilmente per colpa di 'ste gomme che non decadono, ed infatti è
> vero che la moto3 e la moto2 sono attualemnte più divertenti della

Ti sei già dimenticato le bridgestone, quelle si che giravi tipo qualifica
dal primo all'ultimo giro, queste in confronto si squagliano

--
Fabio PandaR1

PandaR1

On 02.07.2019 22:36:29 +02:00, free zone wrote:
> E soprattutto non è ancora riuscito a cambiare moto continuando a
> vincere mondiali. Però è riuscito a non far vincere imbrogliando.
> Effettivamente un fenomeno.

Ammazza che rosik

--
Fabio PandaR1