it.sport.motociclismo

Moto che non motano

Artorias

01/07/2019 08:16:28

E' una mia impressione, o troppo spesso (a parte Marquez) i piloti non
si sanno spiegare come mai da un turno all'altro hanno "buone
sensazioni" e vanno forte o piano ?

Troppe volte sento dire "vado piano e non so perchè" oppure "oggi non
abbiamo cambiato nulla ma vado molto meglio".

Sarà che l'avanzamento tecnologico spinto degli ultimi anni ha reso
quasi incomprensibile ai piloti/team come fare per essere competitivi, o
quantomeno non guidare di merda ?

Onestamente mi pare un trend ben consolidato da qualche anno ormai.

La vostra

2 Risposte

MaxDamage

Artorias ha detto questo lunedì :
> [...]
> non guidare di merda ?
>
> Onestamente mi pare un trend ben consolidato da qualche anno ormai.

a volte si sbagliano e le gomme di marquez finiscono negli altri box.

Artorias

On 01/07/2019 12:52, MaxDamage wrote:

> a volte si sbagliano e le gomme di marquez finiscono negli altri box.

lol