it.sport.motociclismo

Iniziata l'era dei ventenni

Robotix

01/07/2019 08:13:16

- Seb e Lewis possono anche ritirarsi, dal prossimo anno gli occhi
saranno puntati su questi due, una rivalità nata sui Kart, ci sarà già
chi pensa di farla diventare mediaticamente il sequel della sfida
Lauda/Hunt. E se a Norris danno una macchina decente forse si balla in
tre.

- Verstappen ha "meritato" la vittoria, bravo e fortunato, malgrado il
patatrac in partenza. Come la meritava Vettel in Canada. La Honda ha
fatto grandi passi avanti e gli va riconosciuto. La strategia RBR
sarebbe stata fondamentalmente diversa con MV partito decentemente, si
sarebbe dovuto adattare alle scelte degli altri team e non avrebbe
potuto fare una gara tutta d'attacco con nulla da perdere. A volte non
tutti i mali vengono per nuocere.

- Gasli tremendo, spero avesse problemi tecnici importanti, altrimenti
lo tagliano prima della fine della stagione, magari riportando Kyviat
in RBR?

- Il sorpasso duro per me ci sta, se ne sono visti altri simili non
penalizzati, il problema è che viene dopo la figuraccia di merda del
Canada fatta dai commissari. Certo che le spese le fa sempre la Ferrari
in una annata che è già resa farsesca dalle mancanze di Maranello
l'interpretazione delle regole gli va sempre contro. E non è una bella
cosa da vedere in uno "showbusiness" (non è più sport imho, più un
gioco gestionale dove vince chi ha il mezzo migliore e conserva meglio
i pezzi e le gomme e consuma meno).

- Mi spiace molto per Leclerc, appuntamento solo rimandato e questo
credo sia una certezza per tutti, CL sarà uno dei vincenti delle
prossime stagioni. Però mi sento di dire che Ferrari non meritava di
vincere. Anche solo per l'errore inaccettabile sul pit stop. UNa
squadra di meccanici che agisce 15 secondi in due ore, la dove si fa un
solo cambio gomme. Come è possibile ritardare l'uscita delle gomme?
Devi stare concentrato solo su quei 15 secondi, vieni chiamato una
singola volta in tutto il GP. Come fai a non avere le gomme pronte?

--
\ /
O o

10 Risposte

Mo-do+

Peo Pericoli <Nonsa@nonrisponde.it> ha scritto:
> - Seb e Lewis possono anche ritirarsi, dal prossimo anno gli occhi saranno puntati su questi due, una rivalità nata sui Kart, ci sarà già chi pensa di farla diventare mediaticamente il sequel della sfida Lauda/Hunt. E se a Norris danno una macchina decente forse si balla in tre.- Verstappen ha "meritato" la vittoria, bravo e fortunato, malgrado il patatrac in partenza. Come la meritava Vettel in Canada. La Honda ha fatto grandi passi avanti e gli va riconosciuto. La strategia RBR sarebbe stata fondamentalmente diversa con MV partito decentemente, si sarebbe dovuto adattare alle scelte degli altri team e non avrebbe potuto fare una gara tutta d'attacco con nulla da perdere. A volte non tutti i mali vengono per nuocere.- Gasli tremendo, spero avesse problemi tecnici importanti, altrimenti lo tagliano prima della fine della stagione, magari riportando Kyviat in RBR?- Il sorpasso duro per me ci sta, se ne sono visti altri simili non penalizzati, il problema è che viene dopo la figuraccia di merda del Canada fatta dai commissari. Certo che le spese le fa sempre la Ferrari in una annata che è già resa farsesca dalle mancanze di Maranello l'interpretazione delle regole gli va sempre contro. E non è una bella cosa da vedere in uno "showbusiness" (non è più sport imho, più un gioco gestionale dove vince chi ha il mezzo migliore e conserva meglio i pezzi e le gomme e consuma meno).- Mi spiace molto per Leclerc, appuntamento solo rimandato e questo credo sia una certezza per tutti, CL sarà uno dei vincenti delle prossime stagioni. Però mi sento di dire che Ferrari non meritava di vincere. Anche solo per l'errore inaccettabile sul pit stop. UNa squadra di meccanici che agisce 15 secondi in due ore, la dove si fa un solo cambio gomme. Come è possibile ritardare l'uscita delle gomme? Devi stare concentrato solo su quei 15 secondi, vieni chiamato una singola volta in tutto il GP. Come fai a non avere le gomme pronte?-- \ / O o =.=

Sei OT di due ruote...
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Artorias

On 01/07/2019 10:13, Peo Pericoli wrote:

> - Verstappen ha "meritato" la vittoria
Non aveva vinto Vinales ???

Robotix

Scriveva Artorias lunedì, 01/07/2019:

> Non aveva vinto Vinales ???

Ho cancellato il post quasi subito, siete proprio dei rompiballe ;)

--
Era una notte buia e tempestosa...

Artorias

On 01/07/2019 12:21, Peo Pericoli wrote:

> Ho cancellato il post quasi subito, siete proprio dei rompiballe ;)

Cancellato ? LOL e da dove ? Da USENET ?

Mo-do+

Artorias <artorias@lordr.an> ha scritto:
> On 01/07/2019 12:21, Peo Pericoli wrote:> Ho cancellato il post quasi subito, siete proprio dei rompiballe ;)Cancellato ? LOL e da dove ? Da USENET ?

Compare alla grande e lì resterà per i prossimi decenni... :-D
--
Mo do ??????

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Robotix

Artorias ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Cancellato ? LOL e da dove ? Da USENET ?

Cerrrto, mes news ha la funziona "cancella dal server". Chi lo ha
visualizzato prima che lo cancellassi lo vedrà per sempre, quindi siete
te e immagino Faso o Marfente, chiunque sia "moomeno deppiù".

--

https://groups.google.c...!topic/it.sport.motociclismo/RxulwuOqWFA

Robotix

Artorias ha usato la sua tastiera per scrivere :

> https://groups.google.c...!topic/it.sport.motociclismo/RxulwuOqWFA

Non lo vedi nemmeno barrato l'oggetto del thread?

--

On 01/07/2019 16:51, Peo Pericoli wrote:

> Non lo vedi nemmeno barrato l'oggetto del thread?

non mi pare ...

PandaR1

On 01.07.2019 16:38:20 +02:00, Peo Pericoli wrote:
> Cerrrto, mes news ha la funziona "cancella dal server". Chi lo ha
> visualizzato prima che lo cancellassi lo vedrà per sempre, quindi siete
> te e immagino Faso o Marfente, chiunque sia "moomeno deppiù".

Credici

--
Fabio PandaR1