it.sport.calcio.torino

Joma per 5 anni

A112

01/07/2019 08:41:40

Il Toro annuncia oggi il nuovo sponsor tennico per 5 anni.
Considerazioni:
- quella J sulla spalla mi fa schifo anzi rabbrividisco
- spero il contratto preveda significativi incrementi in caso di eventuale crescita dei risultati sportivi
- la Joma probabilmente pagava meglio dei grandi che si concentrano sulle squadre di Champions. Vediamo cosa siamo riusciti a portare a casa

A112

9 Risposte

Ammammata

Il giorno Mon 01 Jul 2019 10:41:40a, *Acento Dodici* ha inviato su
it.sport.calcio.torino il messaggio news:8972b5d5-1c1a-484c-896c-
020bd8506c73@googlegroups.com. Vediamo cosa ha scritto:

> - quella J sulla spalla mi fa schifo anzi rabbrividisco

https://www.joma-sport.com/it/sca...

con un po' di fantasia e uno sforzo di immaginazione e volontà si potrebbe
leggerla come un principio di radice quadrata e non pensare alle merde

--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
............ [ al lavoro ] ...........

alfredo.bodoira

Il giorno lunedì 1 luglio 2019 10:41:41 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> [...]
> - la Joma probabilmente pagava meglio dei grandi che si concentrano sulle squadre di Champions. Vediamo cosa siamo riusciti a portare a casa

Per favore, la J di Joma e quella dei gobbi non hanno niente in comune. Gli spagnoli l'hanno allungata, inclinata e modellata perchè seguisse la falsariga di marchi per scarpa sportiva, tipo Puma, Asics, Nike, quella dei gobbi notoriamente si ispira a un pezzo di tubazione idraulica non molto nobile. Non vedo davvero il problema, se no consiglierei a tutti i tifosi del Toro di non usare la lettera J quando parlano o scrivono, non è neanche un gran problema visto l'uso raro in italiano, qualche problema in più si ha con le lingue straniere. Il nostro centrale sinistro si chiamerebbe Didì, manco male, Aleandro Berenguer è quasi eguale anche se ricorda il noto cantante ipovedente.

A112

Vista poco fa la maglia, orribile quella del povero portiere, 6 alla prima maglia, 7 alla seconda.
Ovviamente imho
A112

alfredo.bodoira

Il giorno giovedì 11 luglio 2019 12:07:22 UTC+2, Acento Dodici ha scritto:
> Vista poco fa la maglia, orribile quella del povero portiere, 6 alla prima maglia, 7 alla seconda.
> Ovviamente imho
> A112

Mah, non so, orribile no, abbastanza mainstream, un giallino pallido fosforescente per le serate di nebbia in Ungheria.

(trusco)

Il 11/07/19 15:54, Alfredo Bodoira ha scritto:

> Mah, non so, orribile no, abbastanza mainstream, un giallino pallido fosforescente per le serate di nebbia in Ungheria.

Ho letto un sacco di pareri... discordanti.
Bella la prima, bella la seconda.
A me piacciono.
Stavo vedendo su granatastore di comprarne una.
Propongono un carattere ORRIBILE per nome e numero.

larrypuntoyuma

A me non piacciono proprio...

NYhobbit

On Friday, July 12, 2019 at 8:32:38 PM UTC+2, Larry Yuma wrote:
> A me non piacciono proprio...

Io le trovo addirittura terribili. Si sa che Joma come qualità del prodotto, lettering, design ecc. e` già di per se` un livello sotto alle migliori case fornitrici, ma qui mi sembra abbiano affidato il compito a un "summer intern" che di solito porta il caffe` e fa le fotocopie.
Sirigu-pennarellone e` inguardabile. La prima maglia e` un accozzaglia di simboli e scritte che il granata quasi non si scorge in sottofondo. Meglio la seconda che comunque e` al più mediocre. Proprio male.

conte granata

NYhobbit <valetto@cs.columbia.edu> wrote:

> [...]
> simboli e scritte che il granata quasi non si scorge in sottofondo.
> Meglio la seconda che comunque e` al più mediocre. Proprio male.

Dissento del tutto, ma come si dice... de gustibus etc etc etc

--
conte granata

david fazzini

conte granata ha scritto:

> Dissento del tutto, ma come si dice... de gustibus etc etc etc

Sono d'accordo con Conte.
La prima maglia in stile polo mi piace molto. Avrei gradito se avessero
fatto la stessa cosa anche per quella di Sirigu.
La seconda maglia è abbastanza scontata, ma ci sta.