it.sport.atletica

Primavera di tanti Km

Gert dal pozzo

01/07/2019 07:03:00

Scusate se non intervengo mai, poco tempo, quello libero lo impiego a
correre/camminare su per i monti ;)

I racconti delle mie ultime 3 gare (quelle principali, le altre le
ometto, non sono interessanti... e comunque ora fa caldo ma ho sempre
trovato pioggia e fango), scusate se non copincollo ma rimando al mio
piccolo blog (non c'è pubblicità)

Aprile, Via degli Dei
http://www.magorunning.it/2019/04/i...

Aprile, Mugello
http://www.magorunning.it/2019/04/perche-il-trai...

Giugno, Scenic
http://www.magorunning.it/2019/07/scenic-il-mio-pr...
allestero/
(avevi ragione Pedro, è durissima)

3 Risposte

Marre-du-spam

Am 01.07.2019 um 09:03 schrieb Gert dal pozzo:
> [...]
> ometto, non sono interessanti... e comunque ora fa caldo ma ho sempre
> trovato pioggia e fango), scusate se non copincollo ma rimando al mio

che dire caro Gert, bravo bravo bravo, cerchero' di leggere i report
nei prossimi giorni , mi interessano, io prima di abbandonare
definitivamente l'asfalto, e forse la corsa (le "strutture" non reggono)
a favore della bici da corsa, voglio fare un tentativo sui trail, forse
in autunno

un caro saluto

Riccardo

--
http://clarisaxo.alter...

Pagliotz

Dopo dura riflessione, Riccardo ha scritto:

> voglio fare un tentativo sui trail, forse in autunno

Trail del Monte Casto, l'ultima domenica di ottobre. Non ne farai più a
meno! Dal 2006 (prima edizione) ne ho saltate solo due.

--
ATTENZIONE: se nel msg-id si vede
"mn..........145066@cunnilingus.fun.club", sono proprio Pagliotz.

VonKappel

Gert dal pozzo,

> Scusate se non intervengo mai, poco tempo, quello libero lo impiego a
> correre/camminare su per i monti ;)

Grande Mago!
Sono affezionato a te, e tu ben sai perché.
Ti leggo, comunque, ogni tanto su QA.

--
https://www.youtube.com/user/natalinobalass...